Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo ci mostra il pad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo ci mostra il pad

    Un controller pieno di tecnologia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    XBox 360 docet?

    Comment


    • #3
      ma perchè sta minchia di X non la mettono tutti nello stesso posto!?!? già sono diventato cretino a ficcarmi in zucca che la X sta a sinistra e non sotto... mo me la mettono sopra... ma vaff..
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ma perchè sta minchia di X non la mettono tutti nello stesso posto!?!? già sono diventato cretino a ficcarmi in zucca che la X sta a sinistra e non sotto... mo me la mettono sopra... ma vaff..
        ahaha è verissimo XD anche se c'è da dire che per il pad x-box a me hanno aiutato moltissimo i colori, al punto che i tasti li identifico come giallo, verde, rosso,blu piuttosto che con le lettere al contrario di come acceda sulla ps
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          c'è anche da dire però che la prima a spostare i tasti è stata la ps1...fino ad allora lo standard era la posizione "alla nintendo" per quanto riguarda i colori invece la microsft li ha tenuti come quelli del snes ma li ha comunque spostati...

          la cosa che invece non mi piace è stata la scelta di riproporre un pad molto simile a quello della 360 visto che la nintendo è stata sempre sperimentale nel progettare controller (e ritengo quello del game cube essere il miglior controller mai progettato). è vero che ci sono stati dei flop clamorosi come il controller n64 (ma che non dimentichiamo ha il merito di aver inserito un ottimo analogico), questo non toglie però che avrebbero potuto innovare di più

          Comment


          • #6
            Pad Xbox a sua volta ispirato a quello del Gamecube, non so se ricordate

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              c'è anche da dire però che la prima a spostare i tasti è stata la ps1...fino ad allora lo standard era la posizione "alla nintendo" per quanto riguarda i colori invece la microsft li ha tenuti come quelli del snes ma li ha comunque spostati...

              la cosa che invece non mi piace è stata la scelta di riproporre un pad molto simile a quello della 360 visto che la nintendo è stata sempre sperimentale nel progettare controller (e ritengo quello del game cube essere il miglior controller mai progettato). è vero che ci sono stati dei flop clamorosi come il controller n64 (ma che non dimentichiamo ha il merito di aver inserito un ottimo analogico), questo non toglie però che avrebbero potuto innovare di più
              secondo me ormai nel campo dei semplici pad c'è poco da innovare. dopo quasi 20anni di evoluzione i pad attuali sono tutti più o meno uguali e (al netto delle preferenze di ognuno di noi) la vedo difficile che possano essere stravolti senza incorrere in insurrezioni popolari
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #8
                si vero. comunque il pad della 360 è il miglior pad che abbia mai avuto tra le mani, questo pad non mi dispiace per niente.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  si vero. comunque il pad della 360 è il miglior pad che abbia mai avuto tra le mani, questo pad non mi dispiace per niente.
                  a me invece del pad 360 piacciono solo i grilletti (forse per abitudine a quello ps), la croce direzionale è inutilizzabile, la posizione dell'analogico sinistro mi risulta scomoda, non sopporto la concavità delle levette, e non mi piacciono i tasti bombati (quelli della ps3 sono piatti). ma al di la di questo è un'ottimo pad, nintendo ha fatto bene a copiarlo
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • #10
                    Ma sarà possibile utilizzare anche il WiiMote?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Ma sarà possibile utilizzare anche il WiiMote?
                      l'anno scorso hanno detto di si...
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • #12
                        Ma nella confezione saranno inclusi entrambi i controller oppure uno dei due dovrà essere acquistato a parte?
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Penso faranno come per Wii, con il Motion nel bundle e quello normale separatamente

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            si vero. comunque il pad della 360 è il miglior pad che abbia mai avuto tra le mani, questo pad non mi dispiace per niente.
                            a me invece fa proprio cacare il pad xbox.. lo trovo scomodo, i pulsanti mi fanno impazzire (specialmente la X) ed in più i pulsanti frontali mi sembra come di non schiacciarli..

                            per quanto riguarda questo di Nintendo...è proprio identico cacchio!!! ma dai........

                            Comment


                            • #15
                              Sembra una cinesata

                              Comment

                              Working...
                              X