Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo ci mostra il pad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma perchè sta minchia di X non la mettono tutti nello stesso posto!?!? già sono diventato cretino a ficcarmi in zucca che la X sta a sinistra e non sotto... mo me la mettono sopra... ma vaff..
Comment
-
c'è anche da dire però che la prima a spostare i tasti è stata la ps1...fino ad allora lo standard era la posizione "alla nintendo" per quanto riguarda i colori invece la microsft li ha tenuti come quelli del snes ma li ha comunque spostati...
la cosa che invece non mi piace è stata la scelta di riproporre un pad molto simile a quello della 360 visto che la nintendo è stata sempre sperimentale nel progettare controller (e ritengo quello del game cube essere il miglior controller mai progettato). è vero che ci sono stati dei flop clamorosi come il controller n64 (ma che non dimentichiamo ha il merito di aver inserito un ottimo analogico), questo non toglie però che avrebbero potuto innovare di più
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioc'è anche da dire però che la prima a spostare i tasti è stata la ps1...fino ad allora lo standard era la posizione "alla nintendo" per quanto riguarda i colori invece la microsft li ha tenuti come quelli del snes ma li ha comunque spostati...
la cosa che invece non mi piace è stata la scelta di riproporre un pad molto simile a quello della 360 visto che la nintendo è stata sempre sperimentale nel progettare controller (e ritengo quello del game cube essere il miglior controller mai progettato). è vero che ci sono stati dei flop clamorosi come il controller n64 (ma che non dimentichiamo ha il merito di aver inserito un ottimo analogico), questo non toglie però che avrebbero potuto innovare di più
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi vero. comunque il pad della 360 è il miglior pad che abbia mai avuto tra le mani, questo pad non mi dispiace per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMa sarà possibile utilizzare anche il WiiMote?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi vero. comunque il pad della 360 è il miglior pad che abbia mai avuto tra le mani, questo pad non mi dispiace per niente.
per quanto riguarda questo di Nintendo...è proprio identico cacchio!!! ma dai........
Comment
Comment