Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui le conference di quest'oggi assieme a noi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vado a rispolverare il nintendo 64

Comment

Eccomi pure io! Usher!

Comment

Evvai spazzatura a piene mani
        http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

Addiritturaaaaaaaaa!!!! 

Comment

mio dio ho la sensazione di pomeriggio buttato al vento. ti odio MS
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              mio dio ho la sensazione di pomeriggio buttato al vento. ti odio MS
              tranquillo che attirerà un bel pò di casual gamers con questa conferenza, peccato perchè era cominciata bene.

Comment

Ma che proiettili monta questo cavolo di fucile?!?! xD

Comment

eccolo, non poteva mancare proprio lui...

Comment

CODZZZZzzzz...
                    http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

• Ma un Alan Wake 2 no? Penso sarebbe potuto essere un bel titolo

Comment

• con Ascend dico solo un bel"no komment"....

Comment

• mamma mia mi sembra tutto la copia di tutto. ma come siamo arrivati a questo punto? non oso immaginare cosa si vedrà all'E3 2013
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Non è male questo nuovo cod, sono scettico ma curioso di vederlo in dx11, come annunciato dagli sviluppatori, su pc.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              tranquillo che attirerà un bel pò di casual gamers con questa conferenza, peccato perchè era cominciata bene.
                              il problema sta li, saghe letteralmente uccise e sgozzate come maiali per renderle appetibili alle masse di videogiocatori moderni. cresciuti con queste e al massimo passata generazione di console. maledetti loro e la loro voglia di sfida videoludica pari a 0

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                mamma mia mi sembra tutto la copia di tutto. ma come siamo arrivati a questo punto? non oso immaginare cosa si vedrà all'E3 2013
                                Sarà mica colpa di chi vuole vedere sempre le stesse cose?
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X