Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Video gameplay di Splinter Cell: Blacklist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stai mischiando le cose. L'esempio di sperimentazione riguardava la giocabilità, per dimostrarti che è tutt'altro che ridotta all'osso come sostieni, non lo stealth.
    Se vuoi confrontarli in quanto a stealth, specifica cosa intendi con Splinter cell, tra i primi 4 e il resto c'è una bella differenza.
    Immagino che rimmarrai senza parole se ti dico che mi sono giocato MGS4 anche senza mimetica. Se ti da così fastidio semplicemente toglila e dimmi se è ancora così semplice. Trall'altro penso che giocarselo con la veste da miliziano credo sia la cosa più figa del gioco.
    EDIT: beh facciamo una delle più fighe del gioco.
    Last edited by Archie Hicox; 05 June 2012, 21:46.

Comment

mmm restare senza parole non direi...bravo sicuramente ma un gioco dopo che lo fai un paio di volte credo abbia poco da esprimere in termini di difficoltà (esclusi dark e demon's souls) ai bei vecchi tempi credo di aver finito mgs1 in tutte le salse possibili (compreso il tanto criticato quanto da me adorato twin snakes) sapevo quasi i dialoghi a memoria.....(senza contare che finito il secondo atto in mgs praticamente si fanno solo le boss fights +un pedinamento dove non di usa nessuna super tecnica tranne il tasto per inginocchiarsi dietro un cassonetto o una macchina)

per il resto vedo che continuo a dire le stesse cose e o non sono capito o semplicemente vengo ignorato... ti ho fatto una lista di difetti di mgs (alcuni dei quali li ha anche splinter cell) eppure ancora non riesco a capire perchè parlando di mgs non sono difetti mentre in sc si....come si puo dire che il mark and execute uccide lo stealth e non dire niente sulla mimetica?...come si può dire che sc dura 6 ore e non dire che metal gear al netto dei filmati ne dura 4? come si può dire che i nemici di sc sono idioti quando quelli di metal gear si comportano allo stesso modo?

e parlando di gameplay confrontando i due livelli base uno è striscia e tranquillizza l'altro è aggira, trova la via alternativa scegli quanti e quali colpi silenziati sparare....a livello base uno è più profondo dell'altro poco da aggiungere....a livelli avanzati entrambi offrono 1000 soluzioni a una stessa zona e non vedo come possa mgs essere superiore a sc in questo (poi come dico dal primo post sono opinioni personali)

e per inciso quando parlo di sc intendo tutta la serie compreso l'essential su psp sono stealth diversi ma li ritengo tutti validi...cambia il ritmo dell'azione ma in tutti è sempre meglio non farsi vedere piuttosto che fare una carneficina.....

personalmente io la chiudo qui perchè tanto i gusti personali vinceranno sempre e nessuno dei due titoli è abbastanza superiore all'altro da poter dettare canoni oggettivi....

quanto aspetto hitman

Comment

Va bè, vedo che vuoi chiudere.
        Se preferisci difenderti al grido di "sono solo opinioni personali" ok, ma quando tra i difetti di MGS4 vengono citate gameplay e IA nemica è evidente che si tratti di un parere molto personale e solo tuo.

Riguardo l'argomento Mark and Execute vs mimetica non so cosa risponderti. Uno è l'antistealth e assolutamente invasivo del gamplay, l'altra potrà semplificarti le cose ma non le stravolge certo.
        Ma sono solo opinioni personali, come no.

Comment

Il mark & execute puoi sempre non usarlo, ma si solo perché c'è è l'antistealth

Comment

Precisamente. Non avrei potuto scriverlo meglio.

Comment

è dal primo post che scrivo che sono opinioni personali ed è dal primo post che dico chiaramente che so di parlare al vento.
              ho spiegato tutti i motivi per cui mgs è sopravvalutato e per cui conviction(e tutta la serie di sc) è sottovalutato ad ogni argomentazione contraria ho dato spiegazioni (credo) chiare non so più che altro aggiungere...se per molte persone l' ia di mgs è ottima non vuol dire che effettivamente lo sia...(e tra l'altro non mi sembra di aver vantato quella dei nemici di sc)
              se per molte persone mgs è il top dei giochi del suo genere per me non lo è e mi sembra ,ancora una volta, di aver argomentato tutto dimostrando di sapere di che giochi io stia parlando.

infine ti sarei grato se evitassi di prendere per il c....o visto che io non mi sono permesso di criticare il tuo modo di pensare o scrivere ma ho solo esaminato pregi e difetti di due giochi....(e quest'ultima precisazione è il solo motivo per cui ho risposto di nuovo)
              detto questo io non ho nessun guadagno nel convincere la gente a pensarla come me, ma un forum è fatto per esprimere le proprie OPINIONI su un argomento non vedo come vi si possa cercare altro.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                la mimetica ha di male che ti rende praticamente invisibile per tutto il santissimo gioco falsando completamente il fattore stealth....
                Naturalmente i soldati infiltrati dietro le linee nemiche solitamente per aumentare il fattore sfida corrono nudi con insegne luminose sulla testa.
                Le tute mimetiche di MGS3 aiutano a rimanere nascosti, semplificando l'approccio stealth, ma solo fino a un certo punto. Ogni singola schermata va fatta con estrema cautela, se non si vuole essere scoperti. Se poi l'hai giocato solo una volta in modalità facilissimo, ti assicuro che si può adottare anche una tattica da FPS rimanendo tranquillamente in vita.
                Forse sarebbe stato meglio se le varie tute mimetiche si fossero trovate in certe zone meno accessibili e quindi non fossero parte integrante delle possibilità fin dall'inizio, questo sì.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Se poi l'hai giocato solo una volta in modalità facilissimo,
                  no (devo scrivere qualcos'altro altrimenti il messaggio è troppo corto e non viene pubblicato)

Comment

Working...
                  X