Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Halo 4: primo gameplay
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=iq1e_...layer_embedded
Ecco il link del filmato in alta qualità.
Il Didatta O.o'
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiol'unica cosa decente della conferenza MS. dopo la sua presentazione dovevo staccare e godermi le ultime ore di sole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiol'unica cosa decente della conferenza MS. dopo la sua presentazione dovevo staccare e godermi le ultime ore di sole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosiamo davvero sicuri? a me questo video non convince per niente. la prima cosa che ho pensato è che fosse un vile crysis.. troppe scene di movimento automatico laddove non ce n'erano nella trilogia 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosiamo davvero sicuri? a me questo video non convince per niente. la prima cosa che ho pensato è che fosse un vile crysis.. troppe scene di movimento automatico laddove non ce n'erano nella trilogia 1
e chi dice invece che a suo tempo non fu prorpio crysis a copiare halo? super soldati con super armature, invasione aliena, possibiltà di guidare mezzi, ecc ecc. ti dice qualcosa?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAL ROGO! AL ROGO! BRUCIATELO VIVO!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerché Crysis ha inventato le foreste
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerché Halo ha inventato la fantascienzaOriginariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa davvero state paragonando halo a shytis?Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerché Crysis (non era COD?) ha inventato gli script
@ dargil se vuoi discutere su cose campate in aria dove io ho espresso lun mio pensiero (felicissimo di essere smentito il 6 novembre) sul fatto che mi sembrava crysis 2 allora ok, discuti da solo.
@devil io non ho paragonato nulla a nulla, quindi evita pure te
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioConsiderando che: è a inizio campagna e si incontrano appena 3 tipi di nemici sui 7 annunciati da 343, che si provano appena 4 armi di un intero arsenale, che in quanto scriptaggio non ha niente di più dell'inizio di Halo 3 io direi che non la penso assolutamente come te. E al di là di tutto ha finalmente quella ventata di freschezza che mancava ad Halo proprio dal terzo capitolo.
io direi che non la penso assolutamente come te.
non fatevi dei filmini mentali, vi prego.
Comment
Comment