Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Halo 4: primo gameplay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2012] Halo 4: primo gameplay

    Svelati i nuovi nemici

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    http://www.youtube.com/watch?v=iq1e_...layer_embedded

    Ecco il link del filmato in alta qualità.
    Il Didatta O.o'

    Comment


    • #3
      l'unica cosa decente della conferenza MS. dopo la sua presentazione dovevo staccare e godermi le ultime ore di sole...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        il top del top su xbox

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          l'unica cosa decente della conferenza MS. dopo la sua presentazione dovevo staccare e godermi le ultime ore di sole...
          La stessa identica cosa che ho pensato a fine conferenza.. Uno schifo..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            l'unica cosa decente della conferenza MS. dopo la sua presentazione dovevo staccare e godermi le ultime ore di sole...
            siamo davvero sicuri? a me questo video non convince per niente. la prima cosa che ho pensato è che fosse un vile crysis.. troppe scene di movimento automatico laddove non ce n'erano nella trilogia 1

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              siamo davvero sicuri? a me questo video non convince per niente. la prima cosa che ho pensato è che fosse un vile crysis.. troppe scene di movimento automatico laddove non ce n'erano nella trilogia 1
              AL ROGO! AL ROGO! BRUCIATELO VIVO!

              Comment


              • #8
                Perché Crysis ha inventato le foreste

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  siamo davvero sicuri? a me questo video non convince per niente. la prima cosa che ho pensato è che fosse un vile crysis.. troppe scene di movimento automatico laddove non ce n'erano nella trilogia 1


                  e chi dice invece che a suo tempo non fu prorpio crysis a copiare halo? super soldati con super armature, invasione aliena, possibiltà di guidare mezzi, ecc ecc. ti dice qualcosa?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    AL ROGO! AL ROGO! BRUCIATELO VIVO!
                    muori
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Perché Crysis ha inventato le foreste
                    non diciamo cazzate, lo sai che non intendevo questo dargilglio cucciolo mio. intendevo che quando impugna l'arma e se la rigira tra le mani mi ricordava un sacco crysis 2

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Perché Halo ha inventato la fantascienza

                      Comment


                      • #12
                        Ma davvero state paragonando halo a shytis?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          siamo davvero sicuri? a me questo video non convince per niente. la prima cosa che ho pensato è che fosse un vile crysis.. troppe scene di movimento automatico laddove non ce n'erano nella trilogia 1
                          Considerando che: è a inizio campagna e si incontrano appena 3 tipi di nemici sui 7 annunciati da 343, che si provano appena 4 armi di un intero arsenale, che in quanto scriptaggio non ha niente di più dell'inizio di Halo 3 io direi che non la penso assolutamente come te. E al di là di tutto ha finalmente quella ventata di freschezza che mancava ad Halo proprio dal terzo capitolo.

                          Comment


                          • #14
                            Perché Crysis (non era COD?) ha inventato gli script

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Perché Halo ha inventato la fantascienza
                              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Ma davvero state paragonando halo a shytis?
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Perché Crysis (non era COD?) ha inventato gli script
                              che simpaticoni.
                              @ dargil se vuoi discutere su cose campate in aria dove io ho espresso lun mio pensiero (felicissimo di essere smentito il 6 novembre) sul fatto che mi sembrava crysis 2 allora ok, discuti da solo.
                              @devil io non ho paragonato nulla a nulla, quindi evita pure te


                              Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                              Considerando che: è a inizio campagna e si incontrano appena 3 tipi di nemici sui 7 annunciati da 343, che si provano appena 4 armi di un intero arsenale, che in quanto scriptaggio non ha niente di più dell'inizio di Halo 3 io direi che non la penso assolutamente come te. E al di là di tutto ha finalmente quella ventata di freschezza che mancava ad Halo proprio dal terzo capitolo.
                              non c'è bisogno che mi parli di halo. conosco quasi a memoria ogni gioco, quindi evita di dirmo cosa ha o non ha. e inoltre

                              io direi che non la penso assolutamente come te.
                              felicissimo di sapere che abbiamo opinioni diverse

                              non fatevi dei filmini mentali, vi prego.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X