Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Halo 4: primo gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perché Roscio ha inventato il mirror climbing

Comment

eccerto ve?

sigpic

Comment

comunque mi è piaciuto, secondo me ha diverse potenzialità, solo che non ho visto i classici campi aperti di Halo, è presto per giudicare

Comment

i primi 10 minuti di tutti gli halo sono in spazi chiusi. Gli halo sono un crescendo con l'epicità alla fine

Comment

Notevole, non ho altro da aggiungere, solo...notevole, in ogni cosa
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sinceramente questo video è il primo in 3 anni (insieme a max payne) che mi ha fatto venir voglia di comprare un gioco al Day one

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                i primi 10 minuti di tutti gli halo sono in spazi chiusi. Gli halo sono un crescendo con l'epicità alla fine
                Sssh, non scriverlo! "conosco quasi a memoria ogni gioco, quindi evita di dirmo cosa ha o non ha"

Comunque, nuovi screenshot e render sul Waypoint!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                  Sssh, non scriverlo! "conosco quasi a memoria ogni gioco, quindi evita di dirmo cosa ha o non ha"

Comunque, nuovi screenshot e render sul Waypoint!
                  che fai, sfotti? avevo riservato il vaffanculo della serata a dargil o a devil ma sembra che il vincitore del concorso sia proprio tu.

geniaccio, guardati questo video dalla metà in poi e dimmi se è uno spazio chiuso, poi puoi vanirmi a insegnare halo
                  http://www.youtube.com/watch?v=E6lmpofmA7o
                  ah! e per la cronaca, visto che leggi solo quello che pare a te, non ho detto che halo è un gioco stretto. sempre se pensavi questo

sigpic

Comment

E tu confronta la prima missione con la sesta che sta a metà gioco

Comment

Perchè master chief era da solo in mezzo ad una pianura sperduta?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Perchè master chief era da solo in mezzo ad una pianura sperduta?
                        passegiata mattutina

Comment

Dio mio sto morendo.
                          Mio all'uscita senza se e senza ma.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Finalmente posso dire che la fiducia riposta in 343 non è stata affatto tradita! Uber Edition al day one!

Comment

non riesco a capire se alcune scene sono scriptate o no, comunque veramente da sbavo, mio al day one

Comment

dove C .. ASPITA è finito il mio "Combat Evolved" ordinato da 2 settimane in UK ??!!!
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X