Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Video gameplay per Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema IMHO è che anche questo è entrato a far parte della schiera degli action "standardizzati"
Comment
-
Be', insomma, Action proprio no, piuttosto platform adventure ed il cambiamento è bello radicale, solo che allo stato attuale non è uno di quei titoli il cui cambiamento possa fregare più di tanto, visto che tra crisi d'identità e mancanza d'ispirazione se ne sentiva il bisogno
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè TR è sempre stato un action quindi la cosa non mi scandalizza a differenza di RE6 che trovo scandalosamente action e anche uno dei action piu tamarri che abbia mai visto
concordo, al massimo sarà diventato ancora più action. il problema sta quando un gioco non action diventa action. capito il concetto?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema IMHO è che anche questo è entrato a far parte della schiera degli action "standardizzati"
Comment
-
Certo, anche io preferirei un Tomb Raider cervellotico come i primi due, ma dato quello che passa il convento, questo reboot mi sembra quantomeno ben realizzato
Comment
Comment