Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Video gameplay per Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Video gameplay per Tomb Raider

Lara alle prese con guai di ogni sorta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e già hanno annunciato il primo DLC in esclusiva temporale su 360...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

a me questo TR ispira parecchio...forse l'unico gioco che ho apprezzato a questo E3 al momento

Comment

Mi accodo a xmiky1978x, per ora è il titolo che mi intriga di più. Anche se Lara sembra più sfigata di un componente della famiglia Kennedy: quante gliene capitano in pochi minuti?

Comment

Lara... che gran patata !!!

Comment

Il problema IMHO è che anche questo è entrato a far parte della schiera degli action "standardizzati"
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lara... che gran patata !!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Il problema IMHO è che anche questo è entrato a far parte della schiera degli action "standardizzati"
                bè TR è sempre stato un action quindi la cosa non mi scandalizza a differenza di RE6 che trovo scandalosamente action e anche uno dei action piu tamarri che abbia mai visto

Comment

Be', insomma, Action proprio no, piuttosto platform adventure ed il cambiamento è bello radicale, solo che allo stato attuale non è uno di quei titoli il cui cambiamento possa fregare più di tanto, visto che tra crisi d'identità e mancanza d'ispirazione se ne sentiva il bisogno

Comment

Il trailer mostrato qualche giorno fa mi aveva catturato, questo gameplay decisamente meno

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      bè TR è sempre stato un action quindi la cosa non mi scandalizza a differenza di RE6 che trovo scandalosamente action e anche uno dei action piu tamarri che abbia mai visto

concordo, al massimo sarà diventato ancora più action. il problema sta quando un gioco non action diventa action. capito il concetto?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Far vedere una parte di gameplay non vuol dire che TUTTO il gioco sarà così...

Comment

Semplicemente... bel gameplay.

Comment

Mah...secondo me hanno esagerato un pò troppo...neanche in un film d'azione di serie B il protagonista sopravvive a così tanti sfortunati eventi...e sono solo 5 minuti...ok che vogliono dare l'idea di sopravvivenza in condizioni estreme, però qua la tamarraggine è stata raggiunta e superata

Comment

Sono d'accordo, però è davvero tantissimo tempo che la saga ha cambiato "pelle": è dall'era PsOne che non è più un adventure in senso puro.

Certo, anche io preferirei un Tomb Raider cervellotico come i primi due, ma dato quello che passa il convento, questo reboot mi sembra quantomeno ben realizzato

Comment

Working...
                              X