Io se compro RE cerco un survival horror, non un action; si sta criticando quello.
Può essere bello quanto si vuole, ma non è più un Resident Evil.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Finalmente RE6 si mostra!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSentirsi indignati perchè sia uno dei giochi più "cinematografici" usciti mi pare esagerato. Ormai capisco l'indignazione. Sono il primo a dire che la saga è morta però, dai, c'è da dire che sembra essere un gran gioco. Pensa a RE5. Tentava di essere un action e non riusciva a fare bene manco quello. Il vero problema del 5 non era l'anima diversa, ma il fatto che l'anima nuova fosse di scarsa qualità. Qua, almeno, sul lato dell'azione e della regia sembra essere sul serio il top.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioragazzi prche dite cose che non esistono..nessuno ha mai parlato di visuale... evidentemente non capite il vero problema di questi ultimi RE
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioforse tu non riesci a capire il problema di chi lo critica..tu parli di mvimenti del pg ma gli amanti della serie non criticano ne la visuale ne i movimenti del pg ma semplicemente vogliono un survival horror che non significa mantenere comandi e visuale dei primi RE..cavolo questo RE6 sembra uno dei action piu tamarri e cinematografici che siano mai usciti
Pensa a RE5. Tentava di essere un action e non riusciva a fare bene manco quello. Il vero problema del 5 non era l'anima diversa, ma il fatto che l'anima nuova fosse di scarsa qualità. Qua, almeno, sul lato dell'azione e della regia sembra essere sul serio il top.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe RE fosse rimasto in terza persona con la visuale fissa ora ci staremmo lamentando di come non si è innovatoOriginariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTanto si sa, oggi si critica a prescindere. C'è gente che addirittura ha deciso di abbandonare il mondo dei videogame dopo aver visto questi video dell'e3 XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe RE fosse rimasto in terza persona con la visuale fissa ora ci staremmo lamentando di come non si è innovato
C'è gente che addirittura ha deciso di abbandonare il mondo dei videogame dopo aver visto questi video dell'e3 XD
Leave a comment:
-
Gioco e saga completamente rovinata, ho sperato invano, è orribile.... Questo RE6, ok si può sparare mentre si cammina, si tirano calci rotanti alla Chuck Norris, si fanno capriole, miriade di armi, munizioni e partner.... Complimentoni, bel RE.... Continuate così... -.-"....
Leave a comment:
-
Se RE fosse rimasto in terza persona con la visuale fissa ora ci staremmo lamentando di come non si è innovato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioIo non riesco a criticarla sta serie....sinceramente a me, nel 2012, non piacerebbe vedere personaggi macchinosi che in un contesto ultra-HD ci mettono un quarto d'ora per fare un giro di 90°. Forse questo sembra un pò troppo sparatutto, vedremo meglio...resta il fatto che per me RE4 è stato un gioco strepitoso
Leave a comment:
-
Io non riesco a criticarla sta serie....sinceramente a me, nel 2012, non piacerebbe vedere personaggi macchinosi che in un contesto ultra-HD ci mettono un quarto d'ora per fare un giro di 90°.
Forse questo sembra un pò troppo sparatutto, vedremo meglio...resta il fatto che per me RE4 è stato un gioco strepitoso
Leave a comment:
-
ok, penso ci sia poco da dire, è figo. L'azione e l'atmosfera sembrano essere molto più ispirati di quelli del 5. Purtroppo, il gameplay non mi convince. Sembra davvero diventato uno sparatutto.
Leave a comment:
-
Idem, considerando anche che invece di rimanere quella via di mezzo del 5, ora sarà finalmente giocabile decentemente
Leave a comment:
-
Io lo trovo molto bello.
Non capisco come si fa a gridare allo scandalo solo dopo aver visto una piccola parte di gioco...
Leave a comment:
-
Si è action a sciambola.. dài, il calcio spappola teste è troppo. Capcom SMETTILA !!!!!
Leave a comment:
-
posso solo dire... CHE SCHIFO... se con RE5 stavano ammazzando la serie con RE6 ci sono riusciti...è un action che piu action non si può
Leave a comment:
Leave a comment: