Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Finalmente RE6 si mostra!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non riesco a criticarla sta serie....sinceramente a me, nel 2012, non piacerebbe vedere personaggi macchinosi che in un contesto ultra-HD ci mettono un quarto d'ora per fare un giro di 90°.
    Forse questo sembra un pò troppo sparatutto, vedremo meglio...resta il fatto che per me RE4 è stato un gioco strepitoso

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
      Io non riesco a criticarla sta serie....sinceramente a me, nel 2012, non piacerebbe vedere personaggi macchinosi che in un contesto ultra-HD ci mettono un quarto d'ora per fare un giro di 90°. Forse questo sembra un pò troppo sparatutto, vedremo meglio...resta il fatto che per me RE4 è stato un gioco strepitoso
      forse tu non riesci a capire il problema di chi lo critica..tu parli di mvimenti del pg ma gli amanti della serie non criticano ne la visuale ne i movimenti del pg ma semplicemente vogliono un survival horror che non significa mantenere comandi e visuale dei primi RE..cavolo questo RE6 sembra uno dei action piu tamarri e cinematografici che siano mai usciti

Comment

Se RE fosse rimasto in terza persona con la visuale fissa ora ci staremmo lamentando di come non si è innovato

Comment

Gioco e saga completamente rovinata, ho sperato invano, è orribile.... Questo RE6, ok si può sparare mentre si cammina, si tirano calci rotanti alla Chuck Norris, si fanno capriole, miriade di armi, munizioni e partner.... Complimentoni, bel RE.... Continuate così... -.-"....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Se RE fosse rimasto in terza persona con la visuale fissa ora ci staremmo lamentando di come non si è innovato
            Tanto si sa, oggi si critica a prescindere.
            C'è gente che addirittura ha deciso di abbandonare il mondo dei videogame dopo aver visto questi video dell'e3 XD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Tanto si sa, oggi si critica a prescindere. C'è gente che addirittura ha deciso di abbandonare il mondo dei videogame dopo aver visto questi video dell'e3 XD
              ragazzi prche dite cose che non esistono..nessuno ha mai parlato di visuale... evidentemente non capite il vero problema di questi ultimi RE

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                forse tu non riesci a capire il problema di chi lo critica..tu parli di mvimenti del pg ma gli amanti della serie non criticano ne la visuale ne i movimenti del pg ma semplicemente vogliono un survival horror che non significa mantenere comandi e visuale dei primi RE..cavolo questo RE6 sembra uno dei action piu tamarri e cinematografici che siano mai usciti
                Sentirsi indignati perchè sia uno dei giochi più "cinematografici" usciti mi pare esagerato. Ormai capisco l'indignazione. Sono il primo a dire che la saga è morta però, dai, c'è da dire che sembra essere un gran gioco.

Pensa a RE5. Tentava di essere un action e non riusciva a fare bene manco quello. Il vero problema del 5 non era l'anima diversa, ma il fatto che l'anima nuova fosse di scarsa qualità. Qua, almeno, sul lato dell'azione e della regia sembra essere sul serio il top.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  ragazzi prche dite cose che non esistono..nessuno ha mai parlato di visuale... evidentemente non capite il vero problema di questi ultimi RE
                  Si invece, il problema fino al 5 (il vero paradigma della serie) è stato il mischiare male action e pseudo horror, il 6 ha preso la via definitiva dell'action, lo sappiamo tutti, non ci sono vie di mezzo che offrono gameplay di merda, tanto meno fisse ideologiche che la gente avrebbe dovuto tirare fuori ai tempi di RE3, tutti questi discorsi mi sembrano solo la fiera dell'ipocrisia, visto che c'è gente che si lamenta di teste che esplodono quando il marchio ce l'ha since 1999

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Sentirsi indignati perchè sia uno dei giochi più "cinematografici" usciti mi pare esagerato. Ormai capisco l'indignazione. Sono il primo a dire che la saga è morta però, dai, c'è da dire che sembra essere un gran gioco. Pensa a RE5. Tentava di essere un action e non riusciva a fare bene manco quello. Il vero problema del 5 non era l'anima diversa, ma il fatto che l'anima nuova fosse di scarsa qualità. Qua, almeno, sul lato dell'azione e della regia sembra essere sul serio il top.
                    va bene io da fan della saga (io ho cominciato a giocare con i videogiochi grazie a RE1) non posso sopportare una svolta cosi action...magari come action sarà pure bellino(quando lui lancia la granata e si vede la traiettoria è una cosa inguardabile) ma io da RE mi aspetto un survival horror

Comment

Io se compro RE cerco un survival horror, non un action; si sta criticando quello.

Può essere bello quanto si vuole, ma non è più un Resident Evil.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Io se compro RE cerco un survival horror, non un action; si sta criticando quello.

Può essere bello quanto si vuole, ma non è più un Resident Evil.
                        Se uno oggigiorno per comprare un gioco, dovesse vedere prima quanto si attiene alle sue radici, non dovrebbe comprare più nulla.

Partendo da RE, passando per tomb raider, passando per metal gear, passando per splinter cell, passando per ghost recon, passando per max payne, passando per hitman, passando per dead space, passando per praticamente ogni santa saga si sia adattata ai gusti moderni.

Io ho capito che se voglio continuare a giocare tranquillo, devo abituarmi al fatto che ogni cosa deve diventare come dice il pubblico. E il pubblico dice questo oggi. Non mi viene in mente nessun coraggioso che sia rimasto fedele alle sue origini, detto sinceramente.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se uno oggigiorno per comprare un gioco, dovesse vedere prima quanto si attiene alle sue radici, non dovrebbe comprare più nulla. Partendo da RE, passando per tomb raider, passando per metal gear, passando per splinter cell, passando per ghost recon, passando per max payne, passando per hitman, passando per dead space, passando per praticamente ogni santa saga si sia adattata ai gusti moderni. Io ho capito che se voglio continuare a giocare tranquillo, devo abituarmi al fatto che ogni cosa deve diventare come dice il pubblico. E il pubblico dice questo oggi. Non mi viene in mente nessun coraggioso che sia rimasto fedele alle sue origini, detto sinceramente.
                          suda 51 e nagoshi XD

ps. vabbè dai, max payne è forse uno dei pochi che riesce a mantenere intatto lo spirito a cui appartiene. Lo hanno semplicemente migliorato in molti aspetti, ma il succo rimane quello dei vecchi max. E secondo me questa è una gran cosa. Prendere un prodotto ''vecchio'' e migliorare solo alcuni aspetti.
                          Un pò come yakuza. Lo hanno svecchiato, ma il cuore del gioco rimane sempre lo stesso.

Comment

Se uno oggigiorno per comprare un gioco, dovesse vedere prima quanto si attiene alle sue radici, non dovrebbe comprare più nulla.

Partendo da RE, passando per tomb raider, passando per metal gear, passando per splinter cell, passando per ghost recon, passando per max payne, passando per hitman, passando per dead space, passando per praticamente ogni santa saga si sia adattata ai gusti moderni.

Io ho capito che se voglio continuare a giocare tranquillo, devo abituarmi al fatto che ogni cosa deve diventare come dice il pubblico. E il pubblico dice questo oggi. Non mi viene in mente nessun coraggioso che sia rimasto fedele alle sue origini, detto sinceramente.
                            Infatti il trend è questo, ma è anche il motivo principale di critica.
                            RE era uno dei capostipiti del genere survival horror e ha cambiato totalmente approccio.

Ma la domanda a questo punto sorge spontanea:
                            Perchè devo continuare a comprare RE?

Se sono un fan dai primi capitoli e voglio un gioco dall'atmosfera simile, posso continuare con questa saga?
                            La risposta ovviamente è no, quindi trovo condivisibili le critiche riguardanti questo aspetto, ignorando completamente la possibile bontà che potrebbe avere il nuovo capitolo.

Elusys

Comment

ridatemi Chris e Sheva (specie ella) ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Sembra davvero bello, questo qua lo prendo.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X