Ok, pare lost planet ma è la coop e ci sta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] EA parte col botto e ci mostra Dead Space 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe pensare che migliaia di persone stanno gridando al miracolo. ok che ognuno ha i propri gusti ma mi sa che le masse non hanno capito nulla. altra saga che personalmente ho eliminato dal mio cuore di videogiocatore.
e anche questo sembra la copia spudarata della copia spudorata di tant altri titoli che ci sono sul mercato . Presto per parlare? nha già il fatto che ci sia la CO-OP vale tutto. addio
scusa, ma dovevo dirla
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNot sure if profet or hater scusa, ma dovevo dirla
non preoccuparti non mi offendo mica.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Conferma le impressioni anche chi ci ha già "messo le mani" .. ovviamente c'è sempre il beneficio del dubbio, però dài, non è che ci si può mettere il salame sugli occhi quando gli ingredienti sono belli stesi sul piatto ..Last edited by Axxell; 05 June 2012, 14:33.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io non posso dire niente,perché la saga Dead Space non la ho ancora giocata,ma se invece Dead Space 3 saprà ancora dare i brividi come i primi due,sarete ancora dubbiosi del lavoro che fanno?Ora non ditemi che il 2 non faceva paura,perché lo stesso recensore aveva detto che le emozioni del primo non sono cambiate nel secondo...per il quale già si sperava il peggio alla lettura della semplice parola "action".
Comment
Comment