Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] EA mostra Crysis 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto pare l'arco sarà l'arma del futuro. I Am Alive, Tomb Raider, Crysis 3, Far Cry 3, Assassin's Creed 3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioA parte l'arco sembra esattamente come il 2Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioesce dopo un niente dal precedente episodio .. come potrebbe essere diverso ? E poi si vede che Crytek su questo titolo non ha nessuna voglia di farsi venire nuove idee, nè di lavorare troppo di fantasia, a parte mettere lì un'arma un po' più intrigante, inseguire (a fatica) gli amanti dell'on-line a tutti i costi e fare proclami su quanto l'esperienza sarà fantastica, superba ecc .. ecc ..
Comment
-
la sensazione che ho avuto io con il secondo è di una gran bella confezione ma in totale spregio di chi, avendo giocato il primo episodio, giustamente si aspettava un vero seguito. Il problema grosso della trama non era come fosse raccontata, ma che non avesse letteralmente capo nè coda: nessun legame con il capitolo precedente (se non per nomi e allusioni abbastanza forzate) e finale semplicemente ridicolo anche per lo standard del gioco (e stiamo parlando di Crysis, non di L.A. Noire .. ). Ad ogni modo per me il sintomo più evidente di fortissime carenze è il fatto che non ho mai avuto voglia neppure vagamente di rigiocarlo. Ci ho provato solo quando ho cambiato il PC perchè volevo verificare gli effetti visivi con le Dx11, ma l'ho mollato e disinstallato a circa 1/3 ..
Insomma, per me è fin troppo palese che lo scopo principale di Crytek è far giocare alle arene per il Multy (le cupole inventate per questo capitolo), con una campagna singolo solo di contorno e su cui metteranno altrettanta poca cura ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola sensazione che ho avuto io con il secondo è di una gran bella confezione ma in totale spregio di chi, avendo giocato il primo episodio, giustamente si aspettava un vero seguito. Il problema grosso della trama non era come fosse raccontata, ma che non avesse letteralmente capo nè coda: nessun legame con il capitolo precedente (se non per nomi e allusioni abbastanza forzate) e finale semplicemente ridicolo anche per lo standard del gioco (e stiamo parlando di Crysis, non di L.A. Noire .. ). Ad ogni modo per me il sintomo più evidente di fortissime carenze è il fatto che non ho mai avuto voglia neppure vagamente di rigiocarlo. Ci ho provato solo quando ho cambiato il PC perchè volevo verificare gli effetti visivi con le Dx11, ma l'ho mollato e disinstallato a circa 1/3 .. Insomma, per me è fin troppo palese che lo scopo principale di Crytek è far giocare alle arene per il Multy (le cupole inventate per questo capitolo), con una campagna singolo solo di contorno e su cui metteranno altrettanta poca cura ..
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon sono d'accordo,Crysis 2 aveva una trama senza dubbio godibile,era lo stile adottato che era scadente:sul forum della recensione di Crysis 2 quante volte hai letto la lamentela "trama inesistente"?La narrazione praticamente non c'era,per seguire la trama ti toccava solo ascoltare i dialoghi dei vari personaggi e nemici,uno dopo non gli va di mettersi ad ascoltare e preferisce proseguire nel gioco seguendo l'obbiettivo senza chiedersi perché doveva farlo, personalmente ho avuto voglia di rigiocarlo più volte,ma c'è da dire che i gusti sono soggettivi.
Ma c'è anche da dire che la trama, seppure raccontata in quel modo, non era niente di che. I classici alieni, attaccano la terra, tu sei l'unico che può salvare il mondo. Cioè roba che avrò sentito almeno 10000 volte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSiamo d'accordo che comunque la trama venga raccontata con i piedi, dato che anch'io dopo un po' ero passato a "seguire il prossimo obiettivo senza capire il perchè". Ma c'è anche da dire che la trama, seppure raccontata in quel modo, non era niente di che. I classici alieni, attaccano la terra, tu sei l'unico che può salvare il mondo. Cioè roba che avrò sentito almeno 10000 volte....
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon sono d'accordo,Crysis 2 aveva una trama senza dubbio godibile,era lo stile adottato che era scadente:sul forum della recensione di Crysis 2 quante volte hai letto la lamentela "trama inesistente"?La narrazione praticamente non c'era,per seguire la trama ti toccava solo ascoltare i dialoghi dei vari personaggi e nemici,uno dopo non gli va di mettersi ad ascoltare e preferisce proseguire nel gioco seguendo l'obbiettivo senza chiedersi perché doveva farlo, personalmente ho avuto voglia di rigiocarlo più volte,ma c'è da dire che i gusti sono soggettivi.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment