Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Un trailer per Splinter Cell: Blacklist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Un trailer per Splinter Cell: Blacklist

E' ora il turno di un trailer in CG

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e si avete azzeccato. i bestemmioni in aramaico che sono volati sono unici. ma poi non ho capito, sarà un nuovo "inizio" per la saga?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il video non c'è più! In effetti Splinter Cell è cambiato, non è più lo stealth fatto di lunghe attese e di memorizzazione di percorsi, ora si esce e si spara. Lo prenderò, ma un po' ci spero che ritorni un po' alle origini, e che quello mostrato sia solo un video spettacolare per la platea.

Comment

Mamma mia ho le lacrime agli occhi... m'hanno irrimediabilmente rovinato la saga

Comment

quoto tutti e 3! io manco ci gioco agli "spara spara" perchè mi piace troppo giocare stealth. e questi trasformano uno dei più bei giochi stealth(avevo preso la 360 solo perchè Double agent era in esclusiva) in una cosa del genere... già conviction mi aveva deluso questo probabilmente lo scaffalo direttamente.

Comment

Ma come fate a dire che la serie è rovinata? si è visto un video in computer grafica! aspettate un video di gameplay ufficiale e poi vi fasciate la testa!! non prima!

capisco l'essere scottati ed anche tanto da Conviction!

Comment

Originariamente Scritto da AbaraiRenji Visualizza Messaggio
              Ma come fate a dire che la serie è rovinata? si è visto un video in computer grafica! aspettate un video di gameplay ufficiale e poi vi fasciate la testa!! non prima! capisco l'essere scottati ed anche tanto da Conviction!
              Il video di gameplay c' è. E sotto certi aspetti mi ha fatto ridere. Nel senso che Sam è troppo potente. Non esiste che rotoli spari e ammazzi tutti in 2 secondi. Fallo fare a max payne quello. A me sta bene se in un gioco come splinter cell introducono qualche sessione in cui va tutto "a puttane" e bisogna destreggiarsi nel bordello, ma l' anima dovrebbe rimanere stealth.. Secondo me.

Comment

WTF? Qualcuno dica agli sviluppatori che forse hanno confuso Sam Fisher con John Rambo!

Ma poi qualcuno sa dirmi esattamente che cacchio se ne fa del visore durante un'azione ambientata in pieno giorno?
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Poi fourth echelon può anche andare al diavolo.. Blacklist dovrebbe riprendere dal libro Barracuda (che ho letto), e fourth echelon non esiste. Ma che vadano in campagna a zappare la terra.

Comment

Mio..................

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Poi fourth echelon può anche andare al diavolo.. Blacklist dovrebbe riprendere dal libro Barracuda (che ho letto), e fourth echelon non esiste. Ma che vadano in campagna a zappare la terra.
                      Anche tu hai letto i libri? Lol, pensavo di essere l'unico.
                      Sono davvero belli, avrebbero davvero dovuto prenderci spunto.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Ma poi qualcuno sa dirmi esattamente che cacchio se ne fa del visore durante un'azione ambientata in pieno giorno?
                        Giusto per attirare i fan di vecchia data...

Per fortuna è rimasto l'agente 47.... se no saremo al cospetto della morte dei giochi stelath

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Anche tu hai letto i libri? Lol, pensavo di essere l'unico. Sono davvero belli, avrebbero davvero dovuto prenderci spunto.
                          Apparte l' ultimo (l' infiltrato) che non ho ben digerito.. Tutta la trama molto tirata per i capelli. Barracuda, i signori del fuoco e il gioco di fisher, invece, sono fenomenali. E così erano i giochi ps2... Piuttosto mi correggo, è in "i signori del fuoco" e non in barracuda che c' è la lista degli agenti splinter cell che gira tra i terroristi..

Guarda caso con "l' infiltrato" (conviction), la serie ha cominciato a declinare. Sia in video che in cartaceo.

Ah anch' io sono contento di aver trovato qualcuno con cui discutere anche dei libri!!!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Apparte l' ultimo (l' infiltrato) che non ho ben digerito.. Tutta la trama molto tirata per i capelli. Barracuda, i signori del fuoco e il gioco di fisher, invece, sono fenomenali. E così erano i giochi ps2... Piuttosto mi correggo, è in "i signori del fuoco" e non in barracuda che c' è la lista degli agenti splinter cell che gira tra i terroristi..

Guarda caso con "l' infiltrato" (conviction), la serie ha cominciato a declinare. Sia in video che in cartaceo.

Ah anch' io sono contento di aver trovato qualcuno con cui discutere anche dei libri!!!
                            Ah ma allora ti manca Polonio 210!
                            Oddio non ricordo nulla del libro, l'ho letto molto tempo fa.

A me è piaciuto anche l'ultimo libro. Non come i primi eh, si vede proprio che anche il libro prende una piega più action.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ah ma allora ti manca Polonio 210! Oddio non ricordo nulla del libro, l'ho letto molto tempo fa. A me è piaciuto anche l'ultimo libro. Non come i primi eh, si vede proprio che anche il libro prende una piega più action.
                              Ho anche Polonio ma mi ero dimenticato di citarlo!
                              Ti è piaciuto anche "l' infiltrato"? mah ti dirò, non è che mi abbia fatto schifo, ma rispetto agli altri.. Poi mi sembra fatto proprio parallelo al gioco, cioè c' è una situazione che non deriva dagli altri libri ma più dalla fine di double agent.. E la trama mi è sembrata piuttosto fragile.
                              Insomma, i vecchi non li supera, così come in ambito videoludico. Purtroppo.

Comment

Working...
                              X