Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Un trailer per Splinter Cell: Blacklist
Collapse
X
-
Il video non c'è più! In effetti Splinter Cell è cambiato, non è più lo stealth fatto di lunghe attese e di memorizzazione di percorsi, ora si esce e si spara. Lo prenderò, ma un po' ci spero che ritorni un po' alle origini, e che quello mostrato sia solo un video spettacolare per la platea.
Comment
-
quoto tutti e 3! io manco ci gioco agli "spara spara" perchè mi piace troppo giocare stealth. e questi trasformano uno dei più bei giochi stealth(avevo preso la 360 solo perchè Double agent era in esclusiva) in una cosa del genere... già conviction mi aveva deluso questo probabilmente lo scaffalo direttamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da AbaraiRenji Visualizza MessaggioMa come fate a dire che la serie è rovinata? si è visto un video in computer grafica! aspettate un video di gameplay ufficiale e poi vi fasciate la testa!! non prima! capisco l'essere scottati ed anche tanto da Conviction!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPoi fourth echelon può anche andare al diavolo.. Blacklist dovrebbe riprendere dal libro Barracuda (che ho letto), e fourth echelon non esiste. Ma che vadano in campagna a zappare la terra.
Sono davvero belli, avrebbero davvero dovuto prenderci spunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa poi qualcuno sa dirmi esattamente che cacchio se ne fa del visore durante un'azione ambientata in pieno giorno?
Per fortuna è rimasto l'agente 47.... se no saremo al cospetto della morte dei giochi stelath
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAnche tu hai letto i libri? Lol, pensavo di essere l'unico. Sono davvero belli, avrebbero davvero dovuto prenderci spunto.
Guarda caso con "l' infiltrato" (conviction), la serie ha cominciato a declinare. Sia in video che in cartaceo.
Ah anch' io sono contento di aver trovato qualcuno con cui discutere anche dei libri!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioApparte l' ultimo (l' infiltrato) che non ho ben digerito.. Tutta la trama molto tirata per i capelli. Barracuda, i signori del fuoco e il gioco di fisher, invece, sono fenomenali. E così erano i giochi ps2... Piuttosto mi correggo, è in "i signori del fuoco" e non in barracuda che c' è la lista degli agenti splinter cell che gira tra i terroristi..
Guarda caso con "l' infiltrato" (conviction), la serie ha cominciato a declinare. Sia in video che in cartaceo.
Ah anch' io sono contento di aver trovato qualcuno con cui discutere anche dei libri!!!
Oddio non ricordo nulla del libro, l'ho letto molto tempo fa.
A me è piaciuto anche l'ultimo libro. Non come i primi eh, si vede proprio che anche il libro prende una piega più action.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAh ma allora ti manca Polonio 210! Oddio non ricordo nulla del libro, l'ho letto molto tempo fa. A me è piaciuto anche l'ultimo libro. Non come i primi eh, si vede proprio che anche il libro prende una piega più action.
Ti è piaciuto anche "l' infiltrato"? mah ti dirò, non è che mi abbia fatto schifo, ma rispetto agli altri.. Poi mi sembra fatto proprio parallelo al gioco, cioè c' è una situazione che non deriva dagli altri libri ma più dalla fine di double agent.. E la trama mi è sembrata piuttosto fragile.
Insomma, i vecchi non li supera, così come in ambito videoludico. Purtroppo.
Comment
Comment