Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso, ecco la redazione di Gamesurf in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buddha94
    replied
    Grandi ragazzi, finalmente ho potuto associare le voci ad un volto

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    ti rispondo io. Diablo 3 su PS3 è e sarà una chimera per molto tempo. Primo perchè anche se realmente fosse fatto sarebbe quasi ingiocabile perchè il gameplay è disegnato e pensato unicamente per il binomio tastiera/mouse. In secondo luogo perchè Blizzard stessa dichiarò a suo tempo che Diablo era solo per PC. In ultimo, ma non per questo meno importante, ci sono stati altri esperimenti sull'hack n'slash su console e sono chi più, chi meno, miseramente falliti. Lo sviluppo su PS3 richiederebbe la riscrittura del gioco su un nuovo engine e non so quanto realmente si possa investire per un ipotetico flop. In ultima analisi, con i tempi che ha Blizzard, un Diablo3 arriverebbe su console non prima di 2 anni e per quel tempo si avrebbe una console a fine vita se non già soppiantata da una ipotetica PS4.

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    I videogiochi di oggi sono davvero una grossa delusione. Ancora GoW, ancora AC, ancora RE...tutti uguali. VERGOGNA! Trovare un titolo che riesca ad appassionarmi è una impresa titanica. A ciò si aggiunge l'odierna tendenza di spostarsi verso altri lidi (leggasi cellulari e sistemimobili vari).. Sono schifato! PS: ottimo commento comunque. Bravi. Ma non avete risposto alla mia domanda. Diablo 3 su PS3??? ne deduco che anche in questo caso tutto taccia. Grazie e ciao a tutti

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    ah ho capito del perché la somiglianza con Pezzali... LE OCCHIAIE!!! ...colap della conferenza sony: domani cercherò di essere più fresco, vedrete

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un complimentone a tutti, soprattutto a El Fundo, perché stare mezz'ora fermo sullo sfondo con il fucile non deve essere stato facile
    tu si che te ne intendi

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    ma noo .. ora sembrate proprio persone serie .. che delusione

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
    Massiccio Luca, con quel baffo potresti essere l'Amedeo Nazzari dei giorni d'oggi. Bizio è un po anemico ma almeno non annaspa come nel podcast. Scherzi a parte bel video ragazzi continuate su questa linea.
    Annaspo? Per l'anemia vedrò cosa fare

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    mi raccomando ora che vi siete sputta...ti per benino il podcast dovrà essere video-only e perfavore... sigla nuova

Leave a comment:

• postaluigi
    replied
    Massiccio Luca, con quel baffo potresti essere l'Amedeo Nazzari dei giorni d'oggi.
    Bizio è un po anemico ma almeno non annaspa come nel podcast.
    Scherzi a parte bel video ragazzi continuate su questa linea.

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    solo il meglio per i migliori

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    In realtà è pelato. Quello è il riporto delle basette!
    Ecco svelato l'arcano

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    certo che siete brutti forti
    Grazie per i complimenti!
    Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma io Luca me l'ero sempre immaginato pelato Concordo sulla somiglianza di Tatsumaki con Pezzali
    In realtà è pelato. Quello è il riporto delle basette!
    Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un complimentone a tutti, soprattutto a El Fundo, perché stare mezz'ora fermo sullo sfondo con il fucile non deve essere stato facile
    Lui è stato il migliore

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Non so perchè, ma io Luca me l'ero sempre immaginato pelato
    Concordo sulla somiglianza di Tatsumaki con Pezzali

Leave a comment:

• Isokit
    replied

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    certo che siete brutti forti

Leave a comment:

Working...
X