Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come promesso, ecco la redazione di Gamesurf in video
Collapse
X
-
ti rispondo io. Diablo 3 su PS3 è e sarà una chimera per molto tempo. Primo perchè anche se realmente fosse fatto sarebbe quasi ingiocabile perchè il gameplay è disegnato e pensato unicamente per il binomio tastiera/mouse. In secondo luogo perchè Blizzard stessa dichiarò a suo tempo che Diablo era solo per PC. In ultimo, ma non per questo meno importante, ci sono stati altri esperimenti sull'hack n'slash su console e sono chi più, chi meno, miseramente falliti. Lo sviluppo su PS3 richiederebbe la riscrittura del gioco su un nuovo engine e non so quanto realmente si possa investire per un ipotetico flop. In ultima analisi, con i tempi che ha Blizzard, un Diablo3 arriverebbe su console non prima di 2 anni e per quel tempo si avrebbe una console a fine vita se non già soppiantata da una ipotetica PS4.
Leave a comment:
-
I videogiochi di oggi sono davvero una grossa delusione. Ancora GoW, ancora AC, ancora RE...tutti uguali. VERGOGNA! Trovare un titolo che riesca ad appassionarmi è una impresa titanica. A ciò si aggiunge l'odierna tendenza di spostarsi verso altri lidi (leggasi cellulari e sistemimobili vari).. Sono schifato! PS: ottimo commento comunque. Bravi. Ma non avete risposto alla mia domanda. Diablo 3 su PS3??? ne deduco che anche in questo caso tutto taccia. Grazie e ciao a tutti
Leave a comment:
-
ah ho capito del perché la somiglianza con Pezzali... LE OCCHIAIE!!! ...colap della conferenza sony: domani cercherò di essere più fresco, vedrete
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioVorrei fare un complimentone a tutti, soprattutto a El Fundo, perché stare mezz'ora fermo sullo sfondo con il fucile non deve essere stato facile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggioMassiccio Luca, con quel baffo potresti essere l'Amedeo Nazzari dei giorni d'oggi. Bizio è un po anemico ma almeno non annaspa come nel podcast. Scherzi a parte bel video ragazzi continuate su questa linea.
Leave a comment:
-
mi raccomando ora che vi siete sputta...ti per benino il podcast dovrà essere video-only e perfavore... sigla nuova
Leave a comment:
-
Massiccio Luca, con quel baffo potresti essere l'Amedeo Nazzari dei giorni d'oggi.
Bizio è un po anemico ma almeno non annaspa come nel podcast.
Scherzi a parte bel video ragazzi continuate su questa linea.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn realtà è pelato. Quello è il riporto delle basette!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiocerto che siete brutti forti
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioNon so perchè, ma io Luca me l'ero sempre immaginato pelatoConcordo sulla somiglianza di Tatsumaki con Pezzali
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioVorrei fare un complimentone a tutti, soprattutto a El Fundo, perché stare mezz'ora fermo sullo sfondo con il fucile non deve essere stato facile
Leave a comment:
-
Non so perchè, ma io Luca me l'ero sempre immaginato pelato
Concordo sulla somiglianza di Tatsumaki con Pezzali
Leave a comment:
-
Vorrei fare un complimentone a tutti, soprattutto a El Fundo, perché stare mezz'ora fermo sullo sfondo con il fucile non deve essere stato facile
Leave a comment:
Leave a comment: