Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stralci di Next-Gen all'E3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

così come sarebbe grasso che cola se un computer del 2006 riuscisse a far girare uncharted3 così come gira su ps3?
    Dewyz81

Comment

Non avremo mai la controprova, il maggior problema con i PC riguarda l'ottimizzazione, comunque a me una grafica in game come quella di The Witcher 2 PC(pompato al massimo) andrebbe più che bene, sicuramente mi aspetterei un miglioramento nelle espressioni facciali, ma arrivare al dettaglio del video in questione non credo sia possibile,probabilmente lo sarà solo nei full motion video, comunque sono pronto a glorificare per sempre Squaresoft se sarà in grado di compiere un simile miracolo
      Last edited by Drebin; 14 June 2012, 03:00.
      Drebin_eye

Comment

Aspetta, aspetta, 2006?!? Ma parliamo di un' era geologica fa! A questo punto dimentica la prima parte della mia risposta, scusa ma ogni tanto mi dimentico che siamo nel 2012!! Eh mi sta venendo un po' di malinconia, a quell' epoca ero ancora un giovane virgulto, ancora in possesso di tutte le facoltà mentali
        Last edited by Drebin; 14 June 2012, 03:01.
        Drebin_eye

Comment

E' computer-grafica. Sarebbe troppo bello se si trattasse di grafica realtime...

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Aspetta, aspetta, 2006?!? Ma parliamo di un' era geologica fa! A questo punto dimentica la prima parte della mia risposta, scusa ma ogni tanto mi dimentico che siamo nel 2012!! Eh mi sta venendo un po' di malinconia, a quell' epoca ero ancora un giovane virgulto, ancora in possesso di tutte le facoltà mentali
            si da il caso che anche il mio pc è del 2006 se mi dai tu i soldi lo cambio ogni anno per poter farci girare i giochi... se permetti mi tengo la ps3 con uncharted e god of war che i pc se li sognano

Comment

percarità, gusti personali... io di gow ne faccio volentieri a meno, uncharted non è male anche se, per quanto fatto bene, graficamente non è minimamente paragonabile a titoli PC DX11. A meno che tu non sia uno di quelli che sostiere che la PS3 è più potente del PC perchè nessun PC sarebbe in grado di far girare un titolo PS3...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                si da il caso che anche il mio pc è del 2006 se mi dai tu i soldi lo cambio ogni anno per poter farci girare i giochi... se permetti mi tengo la ps3 con uncharted e god of war che i pc se li sognano
                BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! sta cosa qui dell'aggiornare il pc siete dei NABBi schifosi! le console fanno cagare avete capito?
                Andatevi a vedere le loro specifiche HW vecchie di 10 anni prima di parlare!
                Se compri il pc all'Euronics è ovvio che poi te lo devi aggiornare, perché i pc pre assemblati sono morda allo stato puro!
                se te lo monti invece tu o un tecnico con dei pezzi DECENTI, te lo puoi tenere anche per 10 anni! Mio fratello si è fatto il pc nel 2001 ed ancora oggi riesce a giocare a skyrim (che non è tutto questo granché di pesantezza di calcoli, proprio "grazie" alle console) con quasi tutte le impostazioni grafiche al max..

Io mi sono fatto il pc nuovo a febbraio e non posso mai sfruttarlo al massimo.. perché tutti i giochi sono fatti ancora su architettura 32bit, non superano i 2gb di memoria ram (al massimo arrivano a 4Gb, tipo Mafia 2.. io ne ho 8 fate voi) e sono ancora tutti fermi al dual core e directx 9.0c!!! Colsole de mierdas, prova a farci girare ARMA 2 con i dettagli al max nella tua (e mia) play3 poi fammi sapere.. Uncharted volendo ci va pure su uno smarthphone di fascia alta se non l'hai capito.
                il massimo che tu ti puoi permettere è un cod con mappe minuscole, e altri giochi lineari che saprebbero finire anche dei bambini ritardati di 4 anni.

Comment

Gentilezza portami via e comunque un pc del 2001 (senza aggiornamenti, perchè questo si capisce dal messaggio) che fa girare skyrim quasi al max? Questa sa di balla megagalattica

Comment

Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
                    BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! sta cosa qui dell'aggiornare il pc siete dei NABBi schifosi! le console fanno cagare avete capito?
                    Se compri il pc all'Euronics è ovvio che poi te lo devi aggiornare, perché i pc pre assemblati sono morda allo stato puro!
                    se te lo monti invece tu o un tecnico con dei pezzi DECENTI, te lo puoi tenere anche per 10 anni! Mio fratello si è fatto il pc nel 2001 ed ancora oggi riesce a giocare a skyrim (che non è tutto questo granché di pesantezza di calcoli, proprio "grazie" alle console) con quasi tutte le impostazioni grafiche al max..

Io mi sono fatto il pc nuovo a febbraio e non posso mai sfruttarlo al massimo.. perché tutti i giochi sono fatti ancora su architettura 32bit, non superano i 2gb di memoria ram (al massimo arrivano a 4Gb, tipo Mafia 2.. io ne ho 8 fate voi) e sono ancora tutti fermi al dual core e directx 9.0c!!! Colsole de mierdas, prova a farci girare ARMA 2 con i dettagli al max nella tua (e mia) play3 poi fammi sapere.. Uncharted volendo ci va pure su uno smarthphone di fascia alta se non l'hai capito.
                    il massimo che tu ti puoi permettere è un cod con mappe minuscole, e altri giochi lineari che saprebbero finire anche dei bambini ritardati di 4 anni.

si 2001 e skyrim al massimo , sogna , sogna, forse ci fai girare oblivion al minimo

be meglio avere giochi pesanti

edit
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113675
                    qua menzioni il computer di tuo fratello , proprio un computer del 2001 10 volte piu potente del mio che è del 2003 ed è stato aggiornato piu' volte
                    Last edited by sackula; 24 June 2012, 00:16.
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Come ha detto il buon Giuseppe, c'è sempre la possibilità che sia come il video di Killzone 2 all'epoca, per ora aspetto qualcosa di concreto
                      Alla fine furono abbastanza fedeli a quello che mostrarono o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Alla fine furono abbastanza fedeli a quello che mostrarono o sbaglio?
                        Non se ricordi tutto il macello che ci fu dietro quel video
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          Credo che tu abbia mal interpretato la mia affermazione, intendevo dire che un computer del 2006, non avrebbe potuto far girare un gioco come Uncharted 3, il fatto poi che 6 anni in ambito tecnologico siano un' era geologica, è un dato di fatto. Riguardo a quello che dici sui giochi, concordo con te, anche io per videogiocare mi affido alle console, perché posso inserire il disco e divertirmi senza tanti sbattimenti, anche perché posseggo un portatile (che come sai non è indicato per il gaming) con una misera geforce GT 520 MX
                          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Non se ricordi tutto il macello che ci fu dietro quel video
                            Io ricordo molti che sostenevano fosse impossibile.
                            Sono andato a comparare le 2 cose oggi e non mi sembrano particolarmente differenti.
                            http://www.youtube.com/watch?v=W1JOxxOhhTY
                            Kz2 è l'ultimo confronto.

Comment

Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio

che ne dici di una camomilla?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Credo che tu abbia mal interpretato la mia affermazione, intendevo dire che un computer del 2006, non avrebbe potuto far girare un gioco come Uncharted 3, il fatto poi che 6 anni in ambito tecnologico siano un' era geologica, è un dato di fatto. Riguardo a quello che dici sui giochi, concordo con te, anche io per videogiocare mi affido alle console, perché posso inserire il disco e divertirmi senza tanti sbattimenti, anche perché posseggo un portatile (che come sai non è indicato per il gaming) con una misera geforce GT 520 MX
                                Per carità, sarà anche così, ma se anche con un solo gioco DX11 (come diceva ran) Uncharted e God of War dovrebbero solo andare a nascondersi dalla vergogna (graficamente parlando), il paragone non può esistere
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X