Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon mostra le Limited di Resident Evil 6
Collapse
X
-
sono sollevato, potrò farne a meno visto che gli altri re li ho tutti! mi manca il 4 hd ma da quel che leggo in giro, per uno che se lo è già giocato ne può fare a meno di averlo!peccato mi aspettavo qualcosa di più carino tipo una statuetta ( non che sia più utile dei games eh, però non la trovo sensata sta cosa di mettere il 4 il code veronica ed il 5 )
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVada per la versione Xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono sollevato, potrò farne a meno visto che gli altri re li ho tutti! mi manca il 4 hd ma da quel che leggo in giro, per uno che se lo è già giocato ne può fare a meno di averlo!peccato mi aspettavo qualcosa di più carino tipo una statuetta ( non che sia più utile dei games eh, però non la trovo sensata sta cosa di mettere il 4 il code veronica ed il 5 )
siringa usb e contenuti speciali ancora da definire....
ok è un bel po di roba ma a me vengono in mente almeno 10000 per spendere 200 euro (ah no 199 giusto) in videogames e almeno 200000 per spenderli in altre cose...
Comment
-
ah, però! Questa mi sa che la prendo, visto che mi manca anche resident evil 5. Non male come offerta per 90 dollari, non male davvero! Praticamente è come avere quella collection che è uscita recentemente in giapponia...
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiook è un bel po di roba ma a me vengono in mente almeno 10000 per spendere 200 euro (ah no 199 giusto) in videogames e almeno 200000 per spenderli in altre cose...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioper l'appunto, sono soldi buttati nel cesso. E' roba per feticisti allo stadio terminale, cosa che grazie a Dio non sono.Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiose sei fan delle statuette guardando in giro è possibile prenotare per la "modica" cifra di 199 euro (centonovantanove si te lo scrivo anche a lettere come con gli assegni per farti essere certo che non ho sbagliato cifra) la versione con confezione speciale di metallo, replica della needle ball (qualunque cosa sia) statuetta di una specie di zombie squagliato siringa usb e contenuti speciali ancora da definire.... ok è un bel po di roba ma a me vengono in mente almeno 10000 per spendere 200 euro (ah no 199 giusto) in videogames e almeno 200000 per spenderli in altre cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo ho tutte le console, e ho anche tutti i primi Resident Evil (anche il remake del primo su GC più lo 0), visto che mi volevo procurare il 5 Gold per me la versione Xbox fa comodoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ragazzi ma é una esclusiva di amazon oppure é un qualcosa che trovo anche nei negozi nostrani? Perché devo dire che sono molto interessato a questa offerta visto il prezzo ed i giochi ai quali non ho giocato tipo i dlc del 5 e code veronica
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me è una tortura, non posso permettermela ora come ora, però è veramente bella! certo che 199 euro sono veramente tanti...peccato, dovrò passare! comunque grazie per la info...fosse costata 130 come quella di gears, ci avrei fatto un pensiero e avrei iniziato a risparmiare di brutto già da ora...ma 200 euro non glieli do! vado per la liscia!
(come la limited di bioshock 2 che è veramente cazzuta pagata 19e nuova o quella di dead space 2 per 360 figa anche quella e anche quella 20e nuova !!!)....
ma questa di RE costa veramente troppo....io max che sono arrivato a pagare per una limited (escluso il 3ds di zelda) è stato 90e per quella di lord of shadows e già la ritengo sovraprezzata mentre sono felicissimo quando escono limited come quella di alan wake che con soli 5 euro in più ti danno comunque roba interessante!
Comment
Comment