Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon mostra le Limited di Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon mostra le Limited di Resident Evil 6

Una per PS3, una per Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

'limortacci .. non mi sembra male questa cosa ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

non male, anche ho gia ''RE5 gold'' e RE4. le uniche versioni di RE che voglio sono ''RE Zero'' e ''RE Rebirth''

Comment

li mortacci davero
        aspetterò il preorder nostrano allora sperando che arrivi presto

Comment

Vada per la versione Xbox

Comment

Sarebbe stato bello vedere pure su 360 le versioni Dreamcast o Gamecube del 2 e del 3, comunque sempre meglio di quella del 5 che aveva solo la custodia metallica se non erro.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

sono sollevato, potrò farne a meno visto che gli altri re li ho tutti! mi manca il 4 hd ma da quel che leggo in giro, per uno che se lo è già giocato ne può fare a meno di averlo!peccato mi aspettavo qualcosa di più carino tipo una statuetta ( non che sia più utile dei games eh, però non la trovo sensata sta cosa di mettere il 4 il code veronica ed il 5 )

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Vada per la versione Xbox
                sono totalmente rincoglionito mi sa dargil ma tu non hai la ps3?

Comment

Io ho tutte le console, e ho anche tutti i primi Resident Evil (anche il remake del primo su GC più lo 0), visto che mi volevo procurare il 5 Gold per me la versione Xbox fa comodo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    sono sollevato, potrò farne a meno visto che gli altri re li ho tutti! mi manca il 4 hd ma da quel che leggo in giro, per uno che se lo è già giocato ne può fare a meno di averlo!peccato mi aspettavo qualcosa di più carino tipo una statuetta ( non che sia più utile dei games eh, però non la trovo sensata sta cosa di mettere il 4 il code veronica ed il 5 )
                    se sei fan delle statuette guardando in giro è possibile prenotare per la "modica" cifra di 199 euro (centonovantanove si te lo scrivo anche a lettere come con gli assegni per farti essere certo che non ho sbagliato cifra) la versione con confezione speciale di metallo, replica della needle ball (qualunque cosa sia) statuetta di una specie di zombie squagliato
                    siringa usb e contenuti speciali ancora da definire....

ok è un bel po di roba ma a me vengono in mente almeno 10000 per spendere 200 euro (ah no 199 giusto) in videogames e almeno 200000 per spenderli in altre cose...

Comment

ah, però! Questa mi sa che la prendo, visto che mi manca anche resident evil 5. Non male come offerta per 90 dollari, non male davvero! Praticamente è come avere quella collection che è uscita recentemente in giapponia...

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      ok è un bel po di roba ma a me vengono in mente almeno 10000 per spendere 200 euro (ah no 199 giusto) in videogames e almeno 200000 per spenderli in altre cose...
                      per l'appunto, sono soldi buttati nel cesso. E' roba per feticisti allo stadio terminale, cosa che grazie a Dio non sono.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        per l'appunto, sono soldi buttati nel cesso. E' roba per feticisti allo stadio terminale, cosa che grazie a Dio non sono.
                        ma anche no, sinceramente a me attira più questa che la versione con quattro giochi che conoscono anche i muri e che sono stati proposti per 3 generazioni! il collezionismo non è una cosa che si può spiegare e dire che sia roba per feticisti mi sembra esagerato! io sono un collezionista, e non mi sembra di essere un feticista terminale, piano con le parelo eh! nessuno giudica le persone per come spendono i propri soldi!
                        Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        se sei fan delle statuette guardando in giro è possibile prenotare per la "modica" cifra di 199 euro (centonovantanove si te lo scrivo anche a lettere come con gli assegni per farti essere certo che non ho sbagliato cifra) la versione con confezione speciale di metallo, replica della needle ball (qualunque cosa sia) statuetta di una specie di zombie squagliato siringa usb e contenuti speciali ancora da definire.... ok è un bel po di roba ma a me vengono in mente almeno 10000 per spendere 200 euro (ah no 199 giusto) in videogames e almeno 200000 per spenderli in altre cose...
                        per me è una tortura, non posso permettermela ora come ora, però è veramente bella! certo che 199 euro sono veramente tanti...peccato, dovrò passare! comunque grazie per la info...fosse costata 130 come quella di gears, ci avrei fatto un pensiero e avrei iniziato a risparmiare di brutto già da ora...ma 200 euro non glieli do! vado per la liscia!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Io ho tutte le console, e ho anche tutti i primi Resident Evil (anche il remake del primo su GC più lo 0), visto che mi volevo procurare il 5 Gold per me la versione Xbox fa comodo
                          piacerebbe anche a me la Gold .. ma non esiste per PC, purtroppo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Ragazzi ma é una esclusiva di amazon oppure é un qualcosa che trovo anche nei negozi nostrani? Perché devo dire che sono molto interessato a questa offerta visto il prezzo ed i giochi ai quali non ho giocato tipo i dlc del 5 e code veronica

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              per me è una tortura, non posso permettermela ora come ora, però è veramente bella! certo che 199 euro sono veramente tanti...peccato, dovrò passare! comunque grazie per la info...fosse costata 130 come quella di gears, ci avrei fatto un pensiero e avrei iniziato a risparmiare di brutto già da ora...ma 200 euro non glieli do! vado per la liscia!
                              felice di essere d'aiuto ^_^ purtroppo sono d'accordo con te il collezionismo non si può proprio spiegare....per fortuna mi sono limitato a zelda anche se ogni tanto qualche limited la prendo anche di altri giochi...soprattutto quando non le compra nessuno e si sbassano a dismisura
                              (come la limited di bioshock 2 che è veramente cazzuta pagata 19e nuova o quella di dead space 2 per 360 figa anche quella e anche quella 20e nuova !!!)....

ma questa di RE costa veramente troppo....io max che sono arrivato a pagare per una limited (escluso il 3ds di zelda) è stato 90e per quella di lord of shadows e già la ritengo sovraprezzata mentre sono felicissimo quando escono limited come quella di alan wake che con soli 5 euro in più ti danno comunque roba interessante!

Comment

Working...
                              X