Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Wii U a 250 Euro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non ricordavo le stesse seghe mentali quando il Dualshock 3 costava 50 euro
    penso che siano due cose diverse

Comment

Si, che il Dualshock non se li meritava

Comment

solo una cosa... se c'è la possibilità di acquistare un bundle con controller pro (diciamo la copia del controller 360) SENZA tavoletta, vuol dire che i giochi sono predisposti TUTTI per essere giocati senza tavoletta, o poi ti devi comprare per forza la tavoletta a parte perchè magari giochi come ZombieU col piffero che te lo puoi giocare?
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Non ricordavo le stesse seghe mentali quando il Dualshock 3 costava 50 euro
          Il Dualshock 3 costa ancora 50 euro...
          Ad ogni modo la questione due tavolette è ancora da dipanare visto che non è stato ancora definito questo aspetto. Alla vecchia presentazione avevano detto che per questioni tecniche non era possibile associare più di un tablet per console, ed a ben guardare nessun trailer ha mai mostrato due persone che giocano con due tablet diversi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            solo una cosa... se c'è la possibilità di acquistare un bundle con controller pro (diciamo la copia del controller 360) SENZA tavoletta, vuol dire che i giochi sono predisposti TUTTI per essere giocati senza tavoletta, o poi ti devi comprare per forza la tavoletta a parte perchè magari giochi come ZombieU col piffero che te lo puoi giocare?
            I giochi potranno essere giocati anche con il gamepad. Ovviamente perderesti alcune delle caratteristiche tipiche della tavoletta.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
              penso che siano due cose diverse
              beh console 250 euro + supponiamo 80 del tablet = 330 euro
              una console nuova a questo prezzo non è ugualmente appetibile ?
              MangiaStrada

Comment

e ci credo... mentre ora si fanno gli schermi in retina la tavoletta dell wii U ha ancora il touch resistitivo...
                roba che nemmeno sui telefoni da 49 euro in offerta all'esselunga.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Il Dualshock 3 costa ancora 50 euro... Ad ogni modo la questione due tavolette è ancora da dipanare visto che non è stato ancora definito questo aspetto. Alla vecchia presentazione avevano detto che per questioni tecniche non era possibile associare più di un tablet per console, ed a ben guardare nessun trailer ha mai mostrato due persone che giocano con due tablet diversi
                  Però nella conferenza hanno dichiarato che la console è in grado di supportarne due, starà agli sviluppatori, eventualmente, riuscire ad implmenentarle entrambe

Comment

I giochi potranno essere giocati anche con il gamepad. Ovviamente perderesti alcune delle caratteristiche tipiche della tavoletta.
                    Forse è una mia impressione, però mi sembra che tu perda molto a giocare senza tavoletta...

Comment

Alla vecchia presentazione avevano detto che per questioni tecniche non era possibile associare più di un tablet per console, ed a ben guardare nessun trailer ha mai mostrato due persone che giocano con due tablet diversi
                      da qualche parte avevo letto che sarà possibile usare un massimo di 2 controller/tablet
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        beh console 250 euro + supponiamo 80 del tablet = 330 euro una console nuova a questo prezzo non è ugualmente appetibile ?
                        Nuova, ma qui stiamo parlando alla fine di una xbox o una Ps3 (più la seconda) con una tavoletta alla fine.

Comment

Forse è una mia impressione, però mi sembra che tu perda molto a giocare senza tavoletta...
                          Diciamo che Wii U si differenzia dalla concorrenza proprio per il pad. Giocare con un controller normale è più o meno la stessa esperienza offerta da anni da PS3 e Xbox 360.

Comment

quello che microsoft ti vuole far credere del kinect XD

Comment

Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza Messaggio
                              Diciamo che Wii U si differenzia dalla concorrenza proprio per il pad. Giocare con un controller normale è più o meno la stessa esperienza offerta da anni da PS3 e Xbox 360.
                              anche perchè è questo il controller... mi sembra familiare...
                              http://www.pianetacellulare.it/UserFiles/image/Nintendo/wii_u_controller_e3.jpg

Comment

anche perchè è questo il controller... mi sembra familiare... http://www.pianetacellulare.it/UserFiles/image/Nintendo/wii_u_controller_e3.jpg
                                Esatto

Comment

Working...
                                X