Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Wii U a 250 Euro?
Collapse
X
-
solo una cosa... se c'è la possibilità di acquistare un bundle con controller pro (diciamo la copia del controller 360) SENZA tavoletta, vuol dire che i giochi sono predisposti TUTTI per essere giocati senza tavoletta, o poi ti devi comprare per forza la tavoletta a parte perchè magari giochi come ZombieU col piffero che te lo puoi giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon ricordavo le stesse seghe mentali quando il Dualshock 3 costava 50 euro
Ad ogni modo la questione due tavolette è ancora da dipanare visto che non è stato ancora definito questo aspetto. Alla vecchia presentazione avevano detto che per questioni tecniche non era possibile associare più di un tablet per console, ed a ben guardare nessun trailer ha mai mostrato due persone che giocano con due tablet diversi
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosolo una cosa... se c'è la possibilità di acquistare un bundle con controller pro (diciamo la copia del controller 360) SENZA tavoletta, vuol dire che i giochi sono predisposti TUTTI per essere giocati senza tavoletta, o poi ti devi comprare per forza la tavoletta a parte perchè magari giochi come ZombieU col piffero che te lo puoi giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggiopenso che siano due cose diverse
una console nuova a questo prezzo non è ugualmente appetibile ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl Dualshock 3 costa ancora 50 euro... Ad ogni modo la questione due tavolette è ancora da dipanare visto che non è stato ancora definito questo aspetto. Alla vecchia presentazione avevano detto che per questioni tecniche non era possibile associare più di un tablet per console, ed a ben guardare nessun trailer ha mai mostrato due persone che giocano con due tablet diversi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioI giochi potranno essere giocati anche con il gamepad. Ovviamente perderesti alcune delle caratteristiche tipiche della tavoletta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlla vecchia presentazione avevano detto che per questioni tecniche non era possibile associare più di un tablet per console, ed a ben guardare nessun trailer ha mai mostrato due persone che giocano con due tablet diversi
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh console 250 euro + supponiamo 80 del tablet = 330 euro una console nuova a questo prezzo non è ugualmente appetibile ?
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioForse è una mia impressione, però mi sembra che tu perda molto a giocare senza tavoletta...
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioForse è una mia impressione, però mi sembra che tu perda molto a giocare senza tavoletta...
Comment
-
Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza MessaggioDiciamo che Wii U si differenzia dalla concorrenza proprio per il pad. Giocare con un controller normale è più o meno la stessa esperienza offerta da anni da PS3 e Xbox 360.
http://www.pianetacellulare.it/UserFiles/image/Nintendo/wii_u_controller_e3.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggioanche perchè è questo il controller... mi sembra familiare... http://www.pianetacellulare.it/UserFiles/image/Nintendo/wii_u_controller_e3.jpg
Comment
Comment