Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: giochi in sviluppo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il motore Unreal 4 che permetterà di fare cose mai viste su console
    fix'd

Comment

Io ho appena comprato PS3, e me la godrò per almeno altri 10 anni (soldi per un'altra console non ce ne sono) come ho fatto con PS2 e PS1.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ho tempo di racimolare soldi fino al 2015

Comment

Se dovesse uscire un bundle PS4-Gran Turismo 6, spero che invece che sul mercato venga lanciato nella stratosfera! XD
          Drebin_eye

Comment

uscirà ai primi mesi del 2014 e sarà acquistabile dalla gente comune solo dopo un anno visto che al lancio la faranno pagare sulle 800 euro..
            e questo lo dice uno che difende sempre a spada tratta sony. cit

Comment

cristo speriamo che ps4 non faccia come microsofts,avete sentito l'ultima notizia riguardante l'xbox?,la nuova xbox probabilmente uscirà non a fine 2013,ma a fine 2014.speriamo che ps4 esca prima....

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                uscirà ai primi mesi del 2014 e sarà acquistabile dalla gente comune solo dopo un anno visto che al lancio la faranno pagare sulle 800 euro.. e questo lo dice uno che difende sempre a spada tratta sony. cit

macchè 800 euro XD,ps3 al lancio costava 600 ed è stata l'unica playstation a costare cosi tanto,probabilmente costerà 500 euro al lancio...

Comment

gli utenti Ps4 gradiranno che i neo giochi come crysis 4 sia esclusiva Ps4 perchè se esce anche per pc gli smerdano la grafica.

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                    uscirà ai primi mesi del 2014 e sarà acquistabile dalla gente comune solo dopo un anno visto che al lancio la faranno pagare sulle 800 euro..
                    e questo lo dice uno che difende sempre a spada tratta sony. cit
                    alè, parte la saga della maturità
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

certi messaggi mi fanno veramente scompisciare

EDIT:
                      Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Se dovesse uscire un bundle PS4-Gran Turismo 6, spero che invece che sul mercato venga lanciato nella stratosfera! XD
                      Gran Turismo 6 deve uscire su PS3 , altrimenti maledirò SONY per l'eternità!
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        certi messaggi mi fanno veramente scompisciare

EDIT:

Gran Turismo 6 deve uscire su PS3 , altrimenti maledirò SONY per l'eternità!
                        Speriamo che stavolta sia un vero simulatore di guida e non un simulatore di autoscontro, con tanto di ombre pixellose inguardabili
                        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggio
                          gli utenti Ps4 gradiranno che i neo giochi come crysis 4 sia esclusiva Ps4 perchè se esce anche per pc gli smerdano la grafica.
                          smerdano la grafica su pc o su ps4?

Speriamo che stavolta sia un vero simulatore di guida e non un simulatore di autoscontro, con tanto di ombre pixellose inguardabili
                          simulatore di autoscontro?? l'unica cosa che non fa sono gli incidenti!! ma è troppo difficile fare critiche sensate?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            smerdano la grafica su pc o su ps4?

simulatore di autoscontro?? l'unica cosa che non fa sono gli incidenti!! ma è troppo difficile fare critiche sensate?
                            Intendevo dire che basta affrontare una curva a tutta velocità andando a sbattere contro chi ti precede per sorpassarlo, è proprio per il fatto che non si subiscono conseguenze dagli urti che è un simulatore di autoscontro con una fisica ridicola, un gioco che contro Forza Motorsport 4 perde su tutta la linea
                            Drebin_eye

Comment

Intendevo dire che basta affrontare una curva a tutta velocità andando a sbattere contro chi ti precede per sorpassarlo, è proprio per il fatto che non si subiscono conseguenze dagli urti che è un simulatore di autoscontro con una fisica ridicola, un gioco che contro Forza Motorsport 4 perde su tutta la linea
                              esagerato..

Comment

appunto. è esattamente ciò che NON succede in giochi di autoscontro(se vogliamo chiamarli cos&#236. cmq scusa se ti un po attaccato ma spesso si sentono giudizi e critiche fatte per luoghi comuni e mi fanno imbestialire, per come l'avevi scritta sembrava una di quelle, scusa ancora

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                esagerato..
                                concordo, sugli scontri non è il massimo, (cmq meno di quello che hai detto tu) mentre sulla fisica della macchina in generale non mi sembra abbia molto da invidiare a forza(per quel che ho potuto provare di quest'ultimo)
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X