Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: giochi in sviluppo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    niente semplicemente non rischio di prendermi un'altro console sony se viene trattato come move o psvita
    non penso verrà trattata così visto che sarà la nuova console casalinga di punta, come lo è ora la ps3

Comment

a parer mio l'avrebbero dovuta mettere in commercio nel natale del 2013.è il periodo più caldo per il gaming.e mettendola in vendita in quel periodo avrebbe venduto di più,invece commercializandola all'inizio del 2014,la gente non la compra perchè si sono tutti spesi i soldi fatti a natale.bo si vedrà magari sceglieranno natale del 2013...

Comment

Primi mesi del 2014 significa che io dovrò prepararmi all'acquisto per i primi mesi del 2015...

Comment

Bè calcolando che all'uscita il prezzo sarà molto alto, magari per natale 2014 fanno un primo bel price drop e molta gente la comprerà...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            non penso verrà trattata così visto che sarà la nuova console casalinga di punta, come lo è ora la ps3
            evito il rischio
            .sigpic.

Comment

io aspettero direttamente l'ennesima versione slim ....tanto ormai e consuetidine !magari verso il 2015 !

Comment

beh dai è ragionevole. è lecito aspettarsi la nuova xbox un po prima. spero stavolta la sony non faccia errori e segua una formula più ortodossa
                Last edited by Andrew Clemence; 08 June 2012, 15:09.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  evito il rischio
                  Non mi sembra abbia fatto schifo come console la play 3, soprattutto per le esclusive.. Anzi da questo punto di vista ha anche superando microsoft (nell' ultimo periodo).

Comment

non parlo di ps3 ma delle ultime strategie di mercato discutibilissime
                    .sigpic.

Comment

Dato che il mio genere preferito sono gli rpg, e considerato che in questa generazione la console di riferimento per gli rpg è stata la 360 (difatti me ne sono persi un fottio), penso proprio che in futuro passerò a microsoft e (forse) WIIU.

La ps4 la prenderò solo quando (se) uscirà un'esclusiva che mi interessi, come ad esempio un nuovo uncharted. Fino ad allora, nisba...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

ragazzi: godiamoci PS3

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Altair Visualizza Messaggio
                          ragazzi: godiamoci PS3
                          santo subito.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Altro che soldini,i soldoni ci vogliono,credo che chiuderò con stà gen...solo mgs5 potrà farmi vacillare.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Altro che soldini,i soldoni ci vogliono,credo che chiuderò con stà gen...solo mgs5 potrà farmi vacillare.
                              Ho trovato la soluzione adatta a te :P (ovviamente scherzo)

http://www.ebay.it/itm/SEGA-MASTER-S...item519e70bc91
                              Last edited by Shooter; 08 June 2012, 17:05.

Comment

basteranno 600 euro per una console con un lettore hvd che non si cagherà nessuno fino almeno al 2016?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X