Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento su Zelda Wii u

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Io oltre al nuovo Zelda vorrei anche una versione HD di Wind Waker compatibile col nuovo sistema di controllo. Ma forse è un' utopia. xD
    haaaa il wind waker! era un mondo veramente vastissimo...però è stato l'unico zelda che ho finito soltanto una volta e me lo ricordo soltanto a tratti! ricordo con gioia che passavo giornate intere a cercare una nuova isola sulla quale sbarcare per cercare qualche nuovo potenziamento per il mio equipaggiamento! anche quel gioco è stato veramente fantastico... la grafica in cel shading fu un azzardo incredibile, moltissimi mi ricordo che lo criticavano aspramente, poi però alla fine, rese giustizia ad un'opera che dovrebbe essere giocata da tutti gli amanti degli adventures!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      accogliamo con gioia qualsiasi altro platform, adventure/rpg e adventure/tps(visto che hai dimenticato metroid) migliore di mario zelda donkey kong e metroid che vorrai segnalarci perchè magari ci sono sfuggiti e dobbiamo correre a recuperarli
      a proposito, visto che sei un appassionato di zelda come me, che ne pensi del majora's mask??? lo chiedo perché secondo me quel gioco era veramente valido, però non mi pare abbia riscontrato il successo che meritava! io lo stò giocando ora emulato su pc in italiano!!!! ho anche la versione originale N64 che se non erro, è color oro...però per colpa del mio pessimo inglese ho fatto fatica ad arrivare alll'ultimo dungeon e poi mi sono bloccato...spero di risolvere il mio problema con l'aiuto della lingua madre, visto che sembra fatto veramente bene!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        haaaa il wind waker! era un mondo veramente vastissimo...però è stato l'unico zelda che ho finito soltanto una volta e me lo ricordo soltanto a tratti! ricordo con gioia che passavo giornate intere a cercare una nuova isola sulla quale sbarcare per cercare qualche nuovo potenziamento per il mio equipaggiamento! anche quel gioco è stato veramente fantastico... la grafica in cel shading fu un azzardo incredibile, moltissimi mi ricordo che lo criticavano aspramente, poi però alla fine, rese giustizia ad un'opera che dovrebbe essere giocata da tutti gli amanti degli adventures!

        Concordo.
        Io l'ho finito parecchie volte ed è il gioco della saga che riprendo in mano più spesso.
        Credo che sia lo Zelda in cui si ha la maggior sensazione di libertà.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          a proposito, visto che sei un appassionato di zelda come me, che ne pensi del majora's mask??? lo chiedo perché secondo me quel gioco era veramente valido, però non mi pare abbia riscontrato il successo che meritava! io lo stò giocando ora emulato su pc in italiano!!!! ho anche la versione originale N64 che se non erro, è color oro...però per colpa del mio pessimo inglese ho fatto fatica ad arrivare alll'ultimo dungeon e poi mi sono bloccato...spero di risolvere il mio problema con l'aiuto della lingua madre, visto che sembra fatto veramente bene!

          majora's mask per me è stato un gioco dalla doppia vita...quando uscì su n64 ricordo che mi piacque ma non troppo...sai la storia di iniziare come deku...riavvolgi e riavvolgi il tempo...cioè tutto molto bello (soprattutto le trasformazioni in altre razze), ma non era ocarina chiaro, epico, colorato ma comunque misterioso....

          crescendo però c'ho rimesso le mani sopra (grazie al disco promo per gamecube) e wow! all'improvviso tutta quell'aria malsana quell'oscurità anche nelle zone più luminose mi ha letteralmente folgorato e me l'ha fatto divorare poi ,ma questa cosa varia da giocatore a giocatore, credo che sia lo zelda con gli enigmi e i dungeon più difficili di tutta la serie quindi è impossibile non amarlo!
          nella mia classifica personale dei migliori episodi occupa un bel 5 posto

          tanto per la cronaca si la cassetta per n64 è dorata e la prima stampa americana (molto meno rara di quanto si possa pensare) ha l'etichetta olografica che è fichissima ^_^

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
            Concordo.
            Io l'ho finito parecchie volte ed è il gioco della saga che riprendo in mano più spesso.
            Credo che sia lo Zelda in cui si ha la maggior sensazione di libertà.

            anche a me è piaciuto molto soprattutto la prima parte (ed è una cosa rara per la serie zelda visto che tende ad avere sempre un inizio abbastanza lento majora escluso)....

            per la sensazione di libertà ovviamente è una cosa molto personale, ma credo che quello che ne dia di più (con il pregio/difetto che ne deriva) sia link's awakening per il primo gameboy...li veramente rischiavi di girare un bel po prima di capire cosa fare perchè il gioco ti buttava in mezzo a questo mondo grandissimo(per l'epoca) e ti diceva "sei naufragato su un'isola vedi un po tu come te la vuoi cavare"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
              Concordo. Io l'ho finito parecchie volte ed è il gioco della saga che riprendo in mano più spesso. Credo che sia lo Zelda in cui si ha la maggior sensazione di libertà.
              infatti, un senso di libertà come lo si vive in WW non l'ho mai riscontrato in nessun gioco...io l'ho finito solo una volta proprio perché il gioco, essendo immenso, richiede una quantità di tempo pazzesca! quindi me lo sono fatto tutto una volta! però onestamente me lo rigiocherei volentieri e ci sta che questa estate, in ferie, sarà uno dei games che riprenderò!
              Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              majora's mask per me è stato un gioco dalla doppia vita...quando uscì su n64 ricordo che mi piacque ma non troppo...sai la storia di iniziare come deku...riavvolgi e riavvolgi il tempo...cioè tutto molto bello (soprattutto le trasformazioni in altre razze), ma non era ocarina chiaro, epico, colorato ma comunque misterioso.... crescendo però c'ho rimesso le mani sopra (grazie al disco promo per gamecube) e wow! all'improvviso tutta quell'aria malsana quell'oscurità anche nelle zone più luminose mi ha letteralmente folgorato e me l'ha fatto divorare poi ,ma questa cosa varia da giocatore a giocatore, credo che sia lo zelda con gli enigmi e i dungeon più difficili di tutta la serie quindi è impossibile non amarlo! nella mia classifica personale dei migliori episodi occupa un bel 5 posto tanto per la cronaca si la cassetta per n64 è dorata e la prima stampa americana (molto meno rara di quanto si possa pensare) ha l'etichetta olografica che è fichissima ^_^
              stessa mia considerazione... quando uscì, mi aspettavo un seguito diretto di oot...quando vidi quel gioco la prima impressione dopo 4 ore di gioco fu:" ma che roba è??? " mi ricordo che non ci capivo niente e lo abbandonai alla svelta....poi crescendo ho imparato qualcosina dell'inglese ed ho provato a rimettermici su...ecco in quel frangente ho scoperto una perla di gioco!se dovessi stilare una classifica dei miei giochi preferiti di zelda metterei ovviamente oot e master quest in prima posizione, tp in seconda, ww in terza,majora's mask in quarta poi spirit track e phantom ourglass... skyward sword è fuori classifica solo perché non l'ho ancora giocato XD mentre i giochi per gba purtroppo non li ho mai recuperati...tipo four sword,link's awakening e via dicendo. tornando a majora's ho apprezzato veramente tantissimo gli enigmi temporali, le trasformazioni e in generale, anche il mondo di gioco ( pur essendo piccolo rispetto agli altri ) era vivo e ogni location, aveva il suo perché...l'unica cosa che ho trovato inutile era quella di recuperare epona....secondo me il cavallo non aveva senso! se non ricorco male c'era solo un enigma da fare in sella ad epona...ma mi sembrava troppo forzato! per il resto gran bel gioco...anche se i games senza ganon per me sono un tantino al di sotto rispetto a quelli che hanno l'antagonista per eccellenza!

              Comment

              Working...
              X