Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft e Molyneux: dubbi su Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    per me puoi esprimere tutte le idee che vuoi, ma casualmente sei un disco rotto la storia del touch screen nintendo l'hai ripetuta in 3 giorni 4-5 volte, ti sei incazzato con chi parlava di flop vita e hai spalato altra merda sul 3ds. oddio che caso! sono proprio limitato io, non tu vero? ripeto: scrivi quel che vuoi, ma non lamentarti se poi la gente se la ride ma fatti una risata anche tu, sono solo battute, anche se mi pare di capire, visto le tue "cit. " in giro per il forum, che ti ho "colpito" proprio sul vivo insomma, non che mi servisse la spiegazione per capire che ti avevo inquadrato bene, eh
    no ti sbagli.. è l'unica cosa di cui sono sicuro è che non mi hai inquadrato per niente ed ho buoni motivi per pensarlo.. per la cronaca i "cit" sono una cosa scherzosa non me la prendo di certo, visto che non vivo sul forum, però vedro di metterlo tra parentesi la prossima volta.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ancora con questi confronti???infatti si vede il capolavoro che stanno facendo nel supporto!!! te ti basi sui discorsi:" se la supportassero, se gli facessero le applicazioni bla bla bla " allora anche la sega se non esistevano le altre console sarebbe regina incontrastata del mercato...anche io se avessi le ruote, sarei un carretto.... però così non è ergo, per ora, psv ha fatto un bel flop!
      nessun problema con il tuo avatar e nessun confronto, la psv l'ha tirata fuori il boss io nemmeno l'ho nominata in questi post. comunque non mi sembra una cosa tanto incredibile o "fuori dal mondo" che messa in vendita una console debba essere supportata.. mi sembra la normalità. poi se alla sony non ne sono in grado non è colpa mia.. riguardo ai tuoi messaggi e alle tue motivazioni scusa ma non ho presente nessun tuo commento, la prossima volta prima di fare una battuta cercherò nel registro del sito tutti i tuoi interventi per avere un quadro ben definito sulla tua persona.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
        no ti sbagli.. è l'unica cosa di cui sono sicuro è che non mi hai inquadrato per niente ed ho buoni motivi per pensarlo.. per la cronaca i "cit" sono una cosa scherzosa non me la prendo di certo, visto che non vivo sul forum, però vedro di metterlo tra parentesi la prossima volta.
        allora mettila così: in ogni tuo post, CASUALMENTE ( ) la solfa è sempre la stessa casualmente, eh!

        Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
        nessun problema con il tuo avatar e nessun confronto, la psv l'ha tirata fuori il boss io nemmeno l'ho nominata in questi post. comunque non mi sembra una cosa tanto incredibile o "fuori dal mondo" che messa in vendita una console debba essere supportata.. mi sembra la normalità. poi se alla sony non ne sono in grado non è colpa mia.. riguardo ai tuoi messaggi e alle tue motivazioni scusa ma non ho presente nessun tuo commento, la prossima volta prima di fare una battuta cercherò nel registro del sito tutti i tuoi interventi per avere un quadro ben definito sulla tua persona.
        almeno fai l'adulto, dai. se hai un passato di un certo tipo, prenditene la responsabilità :P. Ora è colpa di qualcun'altro se hai sempre postato le le solite 2-3 cose?

        normale che si fai sempre le solite piazzate, prima o poi qualcuno se le ricorda
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #49
          almeno fai l'adulto, dai. se hai un passato di un certo tipo, prenditene la responsabilità :P. Ora è colpa di qualcun'altro se hai sempre postato le le solite 2-3 cose? normale che si fai sempre le solite piazzate, prima o poi qualcuno se le ricorda

          un passato di certo tipo?? hahahahaha questa è bella.. a parte tutto spiego meglio il concetto visto che l'italiano non è ben compreso a quanto pare.. quello che ho scritto lo so e non me lo rimangio, l'utente supermario mi ha semplicemente detto perchè io facessi dei confronti con psvita e io ho semplicemente risposto che,in questo caso, la psvita l'hai tirata fuori tu e non volevo fare nessun tipo di confronto. in questo caso appunto, che non vuol dire rimangiarsi le cose scritte in precedenza. solo e semplicemente che ora non sto parlando di psvita visto che non è l'argomento del post. in un post riguardante psvita sarò ben lieto di ripetere o nel caso anche correggere le mie opinioni espresse in precedenza.

          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          normale che si fai sempre le solite piazzate, prima o poi qualcuno se le ricorda
          in questo caso sono in netto svantaggio perchè purtroppo non ho la fortuna o la voglia di tenere a mente le "piazzate" di altri utenti quindi difficilmente mi metterei a rinfacciarle al diretto interessato.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            allora mettila così: in ogni tuo post, CASUALMENTE ( ) la solfa è sempre la stessa casualmente, eh
            appunto, magari dico sempre la stessa solfa perchè CASUALMENTE ho sempre la stessa opinione () il giorno che mi ricrederò non solo scriverò altre cose ma, non essendo azionista di nessuna casa, sarei ben felice di prendermi,in questo caso, un bel wii U al lancio.
            in caso contrario resterò con le mie perplessità

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
              nessun problema con il tuo avatar e nessun confronto, la psv l'ha tirata fuori il boss io nemmeno l'ho nominata in questi post. comunque non mi sembra una cosa tanto incredibile o "fuori dal mondo" che messa in vendita una console debba essere supportata.. mi sembra la normalità. poi se alla sony non ne sono in grado non è colpa mia.. riguardo ai tuoi messaggi e alle tue motivazioni scusa ma non ho presente nessun tuo commento, la prossima volta prima di fare una battuta cercherò nel registro del sito tutti i tuoi interventi per avere un quadro ben definito sulla tua persona.
              evita il sarcasmo alla josè non ti si addice proprio!non c'é bisogno che ti scomodi a cercare niente ma è lampante che dal canto tuo sei un tantino fanboy visto che attacchi SEMPRE e alle volte anche senza motivazione ( come in questo caso hai criticato un dettaglio del tutto inutile come lo schermo del pad, dettaglio che all'atto pratico è irrilevante ) il fatto che possiedi una xbox ( sarà vero poi??? ) non sta certo a significare niente...guardacaso però hai sempre e dico SEMPRE difeso sony in tutti i casi...io del resto gli ho quasi sempre dato contro e visto che non sai perché te lo dico...nella passata gen, sony con ps2 aveva una macchina stupenda, proponeva ottimi titoli ed il rapporto qualità prezzo era buono!poi hanno iniziato a fare gli sboroni, quando adirittura in una conferenza stampa pre lancio ps3, dichiararono che la loro console non avrebbe avuto difficoltà a spazzare via la concorrenza vista la superiorità sia di HW che di SW... hanno proposto una console veramente progettata male, e si sono tirati la zappa sui piedi ( primo passo falso )...come se non bastasse, si registrò nei primi anni di vita delle console xbox e sony, un problema di non poco conto... mi riferisco ai rrod di m$ ( i famosi anelli rossi della morte ) e gli ylod ( lo stesso problema in versione ps )... ora da consumatore, mi ritrovo due console con l'identico problema, solo che la xbox, con la garanzia scaduta da sei mesi, mi ha in primo luogo riparato la console, tutto a sue spese, ed in secondo luogo, visto che il problema persisteva, mi hanno sostituito la console con una nuova offrendomi anche due mesi di gold, ovviamente tutto gratuitamente! sony invece, una volta che gli ho portato PERSONALMENTE la console presso uno dei centri di assistenza, mi ha risposto che la console era da buttare, nel caso avessi intenzione di ripararla, mi sarebbe costato più che a comprarla nuova, ergo mi sono sentito un tantino preso per il culo!tra l'altro la garanzia non copriva quel difetto in quanto amputavano il difetto ad un uso improprio della console???quindi mi sono dovuto ricomprare una console nuova!ok avrei potuto fargli causa, e chissà, magari avrei anche potuto vincerla, ma onestamente non avevo voglia di avviare una azione legale per una console! ecco spiegato il mio astio particolare con sony. mi è dispiaciuto che una casa come sony, che offriva un divertimento ineguagliabile, si sia ridotta a questi livelli! se poi aggiungiamo anche la bella figura con il psn gate, anche li hanno fatto una bella frittata...e se la sono cavata con poco!per come la vedo io, dovevano risarcire gli utenti in maniera più sostanziosa invece di offrire due GIOCHETTI che trovavi a 20 euro l'uno!visto, ti ho risparmiato la ricerca!
              Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
              l'utente supermario mi ha semplicemente detto perchè io facessi dei confronti con psvita e io ho semplicemente risposto che,in questo caso, la psvita l'hai tirata fuori tu e non volevo fare nessun tipo di confronto.
              non sai nemmeno leggere un nome XD vedi caro, anche se il discorso non lo hai tirato fuori tu, il confronto lo hai fatto eccome! tutto quel bel discorsino del tipo:" psv è superiore 10 rispetto al 3DS " non mi pare che lo abbia scritto fundo.... non hai problemi con il mio avatar???non si direbbe visto che hai scritto:" detto da uno con l'avatar di super mario " che tutt'ora fatico a capire cosa tu volessi insinuare....vabè, preferisco tenermi il dubbio piuttosto che continuare a discutere con te!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                poi hanno iniziato a fare gli sboroni, quando adirittura in una conferenza stampa pre lancio ps3, dichiararono che la loro console non avrebbe avuto difficoltà a spazzare via la concorrenza vista la superiorità sia di HW che di SW...
                per non parlare di quelle pubblicità , dove SONY deride la concorrenza ... mi ricordo quello con Kevin Butler che presentava il move e non fa altro che deridere Nintendo dicendo cose " si che il move è figo , i controlli e i movimenti sono perfetti , mica come quelli Nintendo che sono da effemminati , poi guardate che graficone che c'abbiamo "

                http://www.youtube.com/watch?v=w0puP8nrIU8
                Last edited by giacomo90lol; 10 June 2012, 16:30.
                MangiaStrada

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  per non parlare di quelle pubblicità , dove SONY deride la concorrenza ... mi ricordo quello con Kevin Butter che presentava il move e non fa altro che deridere Nintendo dicendo cose " si che il move è figo , i controlli e i movimenti sono perfetti , mica come quelli Nintendo che sono da effemminati , poi guardate che graficone che c'abbiamo "

                  http://www.youtube.com/watch?v=w0puP8nrIU8
                  altra caduta di stile! vi rendete conto, stiamo parlando di sony, non una sh qualunque....questo video lo avevo rimosso dalla memoria...purtroppo tu me lo hai fatto ricordare... che tristi!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                    in questo caso sono in netto svantaggio perchè purtroppo non ho la fortuna o la voglia di tenere a mente le "piazzate" di altri utenti quindi difficilmente mi metterei a rinfacciarle al diretto interessato.
                    io faccio notare la realtà, non rinfaccio

                    Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                    appunto, magari dico sempre la stessa solfa perchè CASUALMENTE ho sempre la stessa opinione () il giorno che mi ricrederò non solo scriverò altre cose ma, non essendo azionista di nessuna casa, sarei ben felice di prendermi,in questo caso, un bel wii U al lancio.
                    in caso contrario resterò con le mie perplessità
                    casualmente però, per chi non la pensa come te, scatta l'accusa di "veggente", quanto, nella realtà, sono stati notati solo i fatti
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      evita il sarcasmo alla josè non ti si addice proprio!non c'é bisogno che ti scomodi a cercare niente ma è lampante che dal canto tuo sei un tantino fanboy visto che attacchi SEMPRE e alle volte anche senza motivazione
                      hai scritto un papiro infinito.. mi limito a correggerti la prima frase, questa cosa del fanboy non la capisco proprio, perche mai dovrei esserlo??
                      io non difendo cio che acquisto ma acquisto cio che mi piace quindi è ovvio che la mia preferenza sta nella console o gioco che ho acquistato. questa cosa del fanboy la tirate fuori quando non sapete cosa dire.. cosa credi che mi importi dire che quelli di sony stanno supportando male la psv e di fatto la stanno "castrando"? niente, perchè è la verità.
                      se permetti il confronto con il 3ds non c'entrava con il tema ma resto della mia opinione che valga 10 volte un 3ds però per ora non è supportata al meglio, anzi..

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                        hai scritto un papiro infinito.. mi limito a correggerti la prima frase, questa cosa del fanboy non la capisco proprio, perche mai dovrei esserlo??
                        io non difendo cio che acquisto ma acquisto cio che mi piace quindi è ovvio che la mia preferenza sta nella console o gioco che ho acquistato. questa cosa del fanboy la tirate fuori quando non sapete cosa dire.. cosa credi che mi importi dire che quelli di sony stanno supportando male la psv e di fatto la stanno "castrando"? niente, perchè è la verità.
                        se permetti il confronto con il 3ds non c'entrava con il tema ma resto della mia opinione che valga 10 volte un 3ds però per ora non è supportata al meglio, anzi..
                        ma non avevi una 360, compagno boxaro? Sei una spia allora!
                        Avanti Josè carioca, Voglio sentire dalle tue labbra il perchè hai preferito una fiammante xbox 360 a una cenciosa ps3. Veloce prima che inizi a dubitare della tua fede!
                        Last edited by Andrew Clemence; 10 June 2012, 17:23.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          io faccio notare la realtà, non rinfaccio casualmente però, per chi non la pensa come te, scatta l'accusa di "veggente", quanto, nella realtà, sono stati notati solo i fatti
                          la realtà la so benissimo visto che si parla di cose che ho scritto io.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Ah difendi ciò che acquisti? ma non avevi una 360, compagno boxaro? Sei una spia allora!
                            e si che l'italiano dovrebbe essere chiaro, io non difendo nessuno! e non capisco nemmeno cosa centri ma si ho una 360. se voi volete farvi la guerra tra console prego per me è indifferente..
                            xbox, play si equivalgono pressapoco.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                              e si che l'italiano dovrebbe essere chiaro, io non difendo nessuno! e non capisco nemmeno cosa centri ma si ho una 360. se voi volete farvi la guerra tra console prego per me è indifferente..
                              xbox, play si equivalgono pressapoco.
                              L'italiano è una lingua di sfumature, e io lo parlo malissimo quindi non volermene.
                              Quel pressapoco a vantaggio di chi va?

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                                la realtà la so benissimo visto che si parla di cose che ho scritto io.
                                ecco, quindi non prendertela se, come vedi, la gente te la fa notare

                                che ne dici? il discorso l'hai reso un po' stucchevole.. io consiglierei di piantarla
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X