Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft e Molyneux: dubbi su Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ecco, quindi non prendertela se, come vedi, la gente te la fa notare che ne dici? il discorso l'hai reso un po' stucchevole.. io consiglierei di piantarla
    non me la sono presa..

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      L'italiano è una lingua di sfumature, e io lo parlo malissimo quindi non volermene. Quel pressapoco a vantaggio di chi va?
      ma che domande... avessi tempo prenderei pure tutte e due, l'xbox ce l'ho da una vita, e ne sono piu che soddisfatto. mi dispiace solo non poter giocare ad uncharted e ho rimediato prendendomi una psvita.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
        hai scritto un papiro infinito.. mi limito a correggerti la prima frase, questa cosa del fanboy non la capisco proprio, perche mai dovrei esserlo?? io non difendo cio che acquisto ma acquisto cio che mi piace quindi è ovvio che la mia preferenza sta nella console o gioco che ho acquistato. questa cosa del fanboy la tirate fuori quando non sapete cosa dire.. cosa credi che mi importi dire che quelli di sony stanno supportando male la psv e di fatto la stanno "castrando"? niente, perchè è la verità. se permetti il confronto con il 3ds non c'entrava con il tema ma resto della mia opinione che valga 10 volte un 3ds però per ora non è supportata al meglio, anzi..
        ho scritto un papiro perché io motivo le mie accuse...ti do del fanboy perché a differenza di te, io ricordo molto bene i post che commenti...ogniqualvolta si critica sony, ti sei sempre schierato in sua difesa... ok la psv vale 10 volte il 3DS...in cosa???solo perché è una ps3 portatile???mi pare che a livello di giocabilità e di varianti di gioco, il confronto non regga visto che un 3DS può sfruttare un giroscopio 3D, un microfono integrato per il riconoscimento vocale, due schermi di cui uno touch....quindi magari quello che perde in grafica lo acquista in giocabilità! poi il valore di una console si basa appunto anche sul suo supporto...inutile avere una ferrari se poi non hai la benzina per andarci a giro, megli avere una macchina che ti permette di girarci e di fare altre cose...io non so che dire eh???ma se in ogni post che rilasci ti contraddici di continuo???se non sbaglio eri te che dicevi che psv avrebbe fatto una strage e che avrebbe messo il 3DS in ginocchio?? mi pare che le cose siano andate proprio in quella maniera lol
        Last edited by Prussia86; 11 June 2012, 08:19.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ho scritto un papiro perché io motivo le mie accuse...ti do del fanboy perché a differenza di te, io ricordo molto bene i post che commenti...ogniqualvolta si critica sony, ti sei sempre schierato in sua difesa... ok la psv vale 10 volte il 3DS...in cosa???solo perché è una ps3 portatile???mi pare che a livello di giocabilità e di varianti di gioco, il confronto non regga visto che un 3DS può sfruttare un giroscopio 3D, un microfono integrato per il riconoscimento vocale, due schermi di cui uno touch....quindi magari quello che perde in grafica lo acquista in giocabilità! poi il valore di una console si basa appunto anche sul suo supporto...inutile avere una ferrari se poi non hai la benzina per andarci a giro, megli avere una macchina che ti permette di girarci e di fare altre cose...io non so che dire eh???ma se in ogni post che rilasci ti contraddici di continuo???se non sbaglio eri te che dicevi che psv avrebbe fatto una strage e che avrebbe messo il 3DS in ginocchio?? mi pare che le cose siano andate proprio in quella maniera lol
          e ovviamente dire che non sono in grado di supportarla è un elogio a sony vero??
          niente non c'è niente da fare, avete in bocca sta parola del "fanboy". sarò pure noioso e ho sbagliato tutte le previsioni possibili e immaginabili ma è proprio vero che siete limitati nel vedere le cose se pensate veramente che la gente. o io in questo caso, aquisti solo sony per partito preso. poi mi devo far dare del fanboy da uno che è convinto che il 3ds è meglio della psv. convinto tu, compralo se non l'hai ancora fatto, mica ti voglio convincere del contrario.

          Comment


          • #65
            quale parte del discorso "piantarla" non viene recepito?
            gentilmente, recepirlo tutti, non solo Jose.

            sono certo che se vi chiarite via pm potrete andare d'accordissimo.

            capisco che alcuni post stimolino battute (sono il primo a farle) poi basta però...
            Last edited by El Fundo; 11 June 2012, 13:17.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              quale parte del discorso "piantarla" non viene recepito? gentilmente, recepirlo tutti, non solo Jose. sono certo che se vi chiarite via pm potrete andare d'accordissimo. capisco che alcuni post stimolino battute (sono il primo a farle) poi basta però...
              ti riferisci a me immagino?? quindi raccolgo volentieri l'invito di piantarla visto che non siete in grado di rispettare l'opinione altrui.
              quindi ok discussione conclusa e invito recepito.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                ti riferisci a me immagino?? quindi raccolgo volentieri l'invito di piantarla visto che non siete in grado di rispettare l'opinione altrui. quindi ok discussione conclusa e invito recepito.
                jose, quando dico di piantarla la si pianta, non si provoca lanciando frecciatine da asilo nido. sono stato chiaro?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #68
                  Non concordo assolutamente con le dichiarazioni della news di MS e Moly, ed anzi ho deciso in questi giorni che acquisterò il WiiU....magari non subito, anche perchè il line-up ancora non mi attizza, ma credo che dopo qualche mese dall'uscita cederò...

                  Mi costerà la vendita di una console, ma fa niente...

                  Se poi ci sarà retrocompatibilità , potrò rigustarmi alcuni dei capolavori che ho giocato grazie ad amici, in primis Madworld...

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    jose, quando dico di piantarla la si pianta, non si provoca lanciando frecciatine da asilo nido. sono stato chiaro?
                    guarda io non voglio far polemica con te ma quando dici "alcuni post stimolano battutine" è anche quella una frecciatina, e non scrivo "da asilo nido" per non alimentare altre polemiche, poi per il resto io la chiudo qua non c'è problema.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                      guarda io non voglio far polemica con te ma quando dici "alcuni post stimolano battutine" è anche quella una frecciatina, e non scrivo "da asilo nido" per non alimentare altre polemiche, poi per il resto io la chiudo qua non c'è problema.
                      se tu rispondi dopo che lo staff ha detto di smetterla, ti becchi anche la classificazione della tua provocazione e ora basta, mi hai davvero stufato.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment

                      Working...
                      X