Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim si patcha anche su Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sono collegato sia ieri che oggi sul live e non mi ha scaricato nessun aggiornamento... come mai?
    Anche io ho lo stesso problema!!!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #17
      tranquillo, purtroppo non sei l'unico, anche a me da quando ho scaricato l'ultima patch ogni volta che entravo in acqua si bloccava, la cosa che mi fa incazzare che buttarmi nelle pozze d'acqua è una delle cose che preferisco.... dannata bethesda

      Allora come facciamo?? oggi non ho potuto portare a termine due missioni perchè dovevo perforza entrare in acqua!..
      Ho scritto alla Bethesda, mi hanno anche risposto che non ne sono al corrente..

      Comment


      • #18
        Noi non possiamo farci niente. Dovremo aspettare una patch.. Che schifo però è dalle 100 ore che non riesco più a giocare una partita senza problemi
        .sigpic.

        Comment


        • #19
          era una cosa lampante! cavallo - cavaliere - spada... ditemi voi se serviva una patch o se potevano fare l'immane sforzo di pensarci prima! gradirei vedere anche alcune feature della "settimana creativa", viste nel video pubblicato per scherzo dal team. alcune trovate erano interessantissime!! per il resto l'unico problema l'ho riscontrato in una missione in cui devo sbloccare una fase di conversazione che non appare per progredire... boh...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

          Comment


          • #20
            e a me ancora non scarica nulla. bho proverò tra qualche giorno... comunque concordo con te fred, già in oblivion si sentiva una mancanza del genere. quindi mi aspettavo di trovare questa feature del combattimento già nel gioco, così come un'arma come la balestra, altra piccola aggiunta che potevano regalare con una patch invece di inserirla in dawnguard.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #21
              Strano, Steam dovrebbe aver fatto automaticamente la patch ma il combattimento a cavallo non c'è. Senza contare che ormai nella partita col personaggio a livello 55 ormai qualsiasi cosa faccio il gioco crasha, vado a cavallo, crasha, apro porte, crasha, attacco un nemico, crasha
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                e a me ancora non scarica nulla. bho proverò tra qualche giorno... comunque concordo con te fred, già in oblivion si sentiva una mancanza del genere. quindi mi aspettavo di trovare questa feature del combattimento già nel gioco, così come un'arma come la balestra, altra piccola aggiunta che potevano regalare con una patch invece di inserirla in dawnguard.
                anche una balestra non sarebbe una cattiva idea... sarebbe anche un oggetto in più da trovare in tutte le sue varianti, se uno vuole essere pignolo e mettersi a cercarlo!
                credo di essermi perso downgard, cos'è espansione? è un po' che non seguo!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  anche una balestra non sarebbe una cattiva idea... sarebbe anche un oggetto in più da trovare in tutte le sue varianti, se uno vuole essere pignolo e mettersi a cercarlo! credo di essermi perso downgard, cos'è espansione? è un po' che non seguo!

                  si una nuoa espansione che dovrebbe uscire per fine giugno. parla della lotta tra demoni vampiri e i loro cacciatori. la balestra per l'appunto fa parte delle nuove armi che troveremo li...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    si una nuoa espansione che dovrebbe uscire per fine giugno. parla della lotta tra demoni vampiri e i loro cacciatori. la balestra per l'appunto fa parte delle nuove armi che troveremo li...
                    beh dai... a rate aggiungono cose che ci si aspettava di avere almeno... a piccole dosi rispetto a tutto quello che si sono pensati dopo aver finito il gioco..................... (poi si osannano le SH anche se fanno le cose a puntate! col tempo i nodi vengono al pettine anche per un titolo come skyrim, bug a parte)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

                    Comment


                    • #25
                      io ho skyrim per la xbox 360 ma non mi scarica l'aggiornamento,per ora sono rstato alla aptch 1.5 e non ho ne il supporto kinect ne la patch 1.6.
                      a regola per la xbox dovrebbe scaricare gli aggiornamenti in automatico mentre sei connesso a internet e avvi il gioco,ma a me non lo fa,come dovrei fare? :O

                      Comment

                      Working...
                      X