Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek shock: da oggi solo Free to Play!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crytek shock: da oggi solo Free to Play!

Decisione epocale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

CIAO Crytek. E' stato bello conoscerti.
    Last edited by Tatsumaki; 09 June 2012, 12:48.

Comment

il senso di questa cosa ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

La morte di un'altra SH pc oriented.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Mah, sinceramente non piango tanto lacrime Ale.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Bah .. almeno lo fosse stata coerentemente fino all'ultimo .. dalle ultime mosse a me davano l'impressione di non essere più nè carne nè pesce .. Chissà come mai questa decisione ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

ma che ne faranno nel marchio Crysis? appartiene a EA o è di loro proprietà? comunque qualche capolavoro lo hanno creato. io ricordo ancora con piacere il primo Far Cry su pc. già allora per giocarlo bisognava avere una macchina di tutto rispetto...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non capisco perché. Quale è il beneficio per loro?
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma che ne faranno nel marchio Crysis? appartiene a EA o è di loro proprietà? comunque qualche capolavoro lo hanno creato. io ricordo ancora con piacere il primo Far Cry su pc. già allora per giocarlo bisognava avere una macchina di tutto rispetto...
                  adesso non esageriamo

Comment

Il primo Crysis sarà sicuramente ricordato, solo che come scelta la trovo comunque stramba

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      adesso non esageriamo

ok magari capolavoro con la c maiuscola no, ma far cry e forse anche il primo crysis qualcosa di nuovo hanno portato nel genere FPS.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Crysis è stato rivoluzionario: penso che nel 2007 abbia introdotto un motore grafico (CryEngine 2) con potenzialità attualissime, attualmente ottimizzato ( e in qualche aspetto leggermente downgradato ) al CryEngine 3, oserei dire sullo stesso podio del Frostbyte 2.

Crysis è inoltre entrato nel mio cuore: con una modalità simile a Battlefield 2, "Power Struggle", aveva un multiplayer decente e tuttavia abbastanza originale, con l'introduzione della carica nucleare tattica installabile o su di un arma o su di un carro, assieme a quella sperimentale aliena. Tutto condito da un sistema di punti soddisfacente, che premiava il teamplay.

Con la decisione di fare Crysis 2 e relativo fumetto hanno rovinato sia la trama accettabile che la struttura di gameplay del primo capitolo ( che ribadisco nel 2007 era ottimo in grafica e buono in tutto il resto ). I maya hanno sbagliato. La fine è a febbraio 2013.

Comment

il fatto che non producano giochi non vuol dire che non continueranno nello sviluppo e nella vendita del CryEngine. Ho sempre pensato che i vari Crysis (da cui prende il nome) fossero stringi stringi delle techdemo pubblicitarie per vendere il motore, ora ne ho una prova in più: si dedicherrano a piene forze sul motore e faranno qualche game ftp giusto per far girare qualche soldo extra.
                          Dewyz81

Comment

sono sconvolto.... = 0

Comment

ma che cavolo...

Comment

Working...
                              X