Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek shock: da oggi solo Free to Play!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa morte di un'altra SH pc oriented.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa morte di un'altra SH pc oriented.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ma che ne faranno nel marchio Crysis? appartiene a EA o è di loro proprietà? comunque qualche capolavoro lo hanno creato. io ricordo ancora con piacere il primo Far Cry su pc. già allora per giocarlo bisognava avere una macchina di tutto rispetto...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma che ne faranno nel marchio Crysis? appartiene a EA o è di loro proprietà? comunque qualche capolavoro lo hanno creato. io ricordo ancora con piacere il primo Far Cry su pc. già allora per giocarlo bisognava avere una macchina di tutto rispetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioadesso non esageriamo
ok magari capolavoro con la c maiuscola no, ma far cry e forse anche il primo crysis qualcosa di nuovo hanno portato nel genere FPS.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Crysis è stato rivoluzionario: penso che nel 2007 abbia introdotto un motore grafico (CryEngine 2) con potenzialità attualissime, attualmente ottimizzato ( e in qualche aspetto leggermente downgradato ) al CryEngine 3, oserei dire sullo stesso podio del Frostbyte 2.
Crysis è inoltre entrato nel mio cuore: con una modalità simile a Battlefield 2, "Power Struggle", aveva un multiplayer decente e tuttavia abbastanza originale, con l'introduzione della carica nucleare tattica installabile o su di un arma o su di un carro, assieme a quella sperimentale aliena. Tutto condito da un sistema di punti soddisfacente, che premiava il teamplay.
Con la decisione di fare Crysis 2 e relativo fumetto hanno rovinato sia la trama accettabile che la struttura di gameplay del primo capitolo ( che ribadisco nel 2007 era ottimo in grafica e buono in tutto il resto ). I maya hanno sbagliato. La fine è a febbraio 2013.
Comment
-
il fatto che non producano giochi non vuol dire che non continueranno nello sviluppo e nella vendita del CryEngine. Ho sempre pensato che i vari Crysis (da cui prende il nome) fossero stringi stringi delle techdemo pubblicitarie per vendere il motore, ora ne ho una prova in più: si dedicherrano a piene forze sul motore e faranno qualche game ftp giusto per far girare qualche soldo extra.
Comment
Comment