manco fossero messi male economicamente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek shock: da oggi solo Free to Play!
Collapse
X
-
diversificazione vera e propria..vogliono riservarsi un mercato di nicchia nel quale le possibilità di guadagno sono di molto superiori al mercato "usuale" e puntano a diventarne i leader..e ne hanno ben donde visto le capacità..
per quanto mi riguarda non vedo l'ora che esca Warface..basta che si muovano..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiodiversificazione vera e propria..vogliono riservarsi un mercato di nicchia nel quale le possibilità di guadagno sono di molto superiori al mercato "usuale" e puntano a diventarne i leader..e ne hanno ben donde visto le capacità.. per quanto mi riguarda non vedo l'ora che esca Warface..basta che si muovano..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobè se fanno f2p i guadagni non possono essere poi così alti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotf2 se non sbaglio ha incrementato visibilmente le i guadagni quando diventò f2p
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma tf2 è valve e crytek non è valve
Ma se il gioco è f2p ed è bello, metti che l'utenza arriva almeno almeno 6-7 milioni, mettendo anche un 10 euro medi spesi tra oggetti e cazzate varie, già superi i 60 milioni.
La cosa che ti potrebbe sembrare strana è "chi è quel pazzo che va a spendere 4-5 euro per un cappello di tf2, o soldi per le casse?"
invece ci sono e anche tanti.
EDIT: ho trovato questo commento su un sito: "Team Fortress 2 is basically a hat simulator with guns.".
Last edited by Smallman_647; 10 June 2012, 15:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon è quello il discorso. Se vendi un gioco a 50 euro ad esempio, ci sono 1 milione di persone che se lo comprano, quindi 50 milioni.
Ma se il gioco è f2p ed è bello, metti che l'utenza arriva almeno almeno 6-7 milioni, mettendo anche un 10 euro medi spesi tra oggetti e cazzate varie, già superi i 60 milioni.
La cosa che ti potrebbe sembrare strana è "chi è quel pazzo che va a spendere 4-5 euro per un cappello di tf2, o soldi per le casse?"
EDIT: ho trovato questo commento su un sito: "Team Fortress 2 is basically a hat simulator with guns.".
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon è quello il discorso. Se vendi un gioco a 50 euro ad esempio, ci sono 1 milione di persone che se lo comprano, quindi 50 milioni.
Comment
-
Comment
Comment