Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jason Rubin il censore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jason Rubin il censore

Il neo-presidente di THQ Jason Rubin non sembra apprezzare appieno il lavoro svolto da Volition con Saints Row: The Third.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io mi son divertito a prendere a pisellate la gente...forse questo si vergogna A vedere un pene di gomma

Comment

Sono d'accordo con te... Io questo bigottismo ipocrita non lo tollero. Il PEGI 18 sta appunto ad indicare che non è un prodotto adatto ad un pubblico di bambini...

Comment

Esatto, ma forse non l'ha notato..

Sarà perchè è donna??

Comment

Lo combiano, non vendono, falliscono e dicono "ma come è possibile abbiamo dei brand di successo proprio non sappiamo spiegarcelo"

Comment

Qualcuno lo licenzi

Comment

Senza questo gioco non esisterebbe più la THQ

Comment

Ma stiamo scherzando? sarebbe un autogoal bello e buono, praticamente saint's row è un figata di gioco perchè ci sono queste assurdità immane e llui vuole togliercele? a sto punto non lamentatevi se un eventuale quarto capitolo floppa...
                .sigpic.

Comment

il problema è che non intende solo il dildo, quello era solo un esempio a quanto ho capito, lui vuole proprio ridimensionare le cose e togliere queste (divertentissime) assurdità, forse non si rende conto che saint's row piace e vende perchè è così.... di gta c'è ne già uno e questo titolo piace appunto perchè è quello che fu san andreas al tempo, cazzaro al massimo, almeno così la penso io...
                  .sigpic.

Comment

Mi sa che è proprio perché è donna...ahimè!

Comment

Allora deve essere invidiosa del fatto che nel gioco ci sia un dildo più grosso di quello che usa

Comment

non sono per niente convinto che ci sia il bisogno di colpire il nemico con un dildo.
                        Qualcuno lo colpisca con un dildo, così magari capisce! ^_^

Comment

ammetto che non amo la saga proprio per l'insensatezza che offre. ma mi sembra una vaccata stravolge il gioco, che ha un grande successo soprattutto per queste cose, solo perchè non gli piacciono le situazioni che propone...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non sono per niente convinto che ci sia il bisogno di Jason Rubin.

ah, guardate che è maschio
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

saint'a row è troppo divertente, è esagerazione in tutto e non ha senso limitarlo io ho giocato solo al terzo e mi è piaciuto moltissimo.

Comment

Working...
                              X