Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono d'accordo con te... Io questo bigottismo ipocrita non lo tollero. Il PEGI 18 sta appunto ad indicare che non è un prodotto adatto ad un pubblico di bambini...
Ma stiamo scherzando? sarebbe un autogoal bello e buono, praticamente saint's row è un figata di gioco perchè ci sono queste assurdità immane e llui vuole togliercele? a sto punto non lamentatevi se un eventuale quarto capitolo floppa...
il problema è che non intende solo il dildo, quello era solo un esempio a quanto ho capito, lui vuole proprio ridimensionare le cose e togliere queste (divertentissime) assurdità, forse non si rende conto che saint's row piace e vende perchè è così.... di gta c'è ne già uno e questo titolo piace appunto perchè è quello che fu san andreas al tempo, cazzaro al massimo, almeno così la penso io...
ammetto che non amo la saga proprio per l'insensatezza che offre. ma mi sembra una vaccata stravolge il gioco, che ha un grande successo soprattutto per queste cose, solo perchè non gli piacciono le situazioni che propone...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment