Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre video-Demo per Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La vera tristezza è che il gioco non finisce mai,ormai RE è una telenovela che dura da... non mi ricordo più.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      La vera tristezza è che il gioco non finisce mai,ormai RE è una telenovela che dura da... non mi ricordo più.

giusto ed è proprio questo il punto...

Comment

Strano che Metal gear vada avanti da 20 anni

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Strano che Metal gear vada avanti da 20 anni
          mgs è finito in 4 capitoli (per quanto mi riguarda il primo è uscito su ps1 nel 99 mi pare,quelli su msx non li prendo neanche in considerazione) e son contento di questo ,qui siamo al sesto e non credo finisca.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

.. e non prendere in considerazione nemmeno Resident Evil, scusa .. ma perchè vi arrovellate tanto
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. e non prendere in considerazione nemmeno Resident Evil, scusa .. ma perchè vi arrovellate tanto
              è vero!
              cit M.L.KING

Comment

e sta cappellata di far uscire una collector più completa su ps3? e ovviamente i prezzi saranno invariati per entrabe le versioni anche se su xbox ci sarà un misero film che trovi su internet anche a scaricarlo e 2 giochi di meno

sigpic

Comment

Che logica roscio, allora ti puoi scaricare anche i primi 3 Resident Evil

Comment

Working...
                  X