Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per StarCraft II: Heart of the Swarm
Collapse
X
-
altro capolavoro annunciato! io che sono sempre stato un terran, il mio massimo l'ho vissuto con la prima parte del due...ciò nonostante sono curioso di vedere come si svolgerà la trama! il bello di starcraft è che oltre ad essere un ottimo rts, è riuscito ad integrare una trama da oscar, per cerci aspetti, simile a quella di ME
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioche capolavoro.. ancora riescono a inventarsi nuove unità comunque.. se continuano cosi la gente non saprà più quale unità utilizzare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaltro capolavoro annunciato! io che sono sempre stato un terran, il mio massimo l'ho vissuto con la prima parte del due...ciò nonostante sono curioso di vedere come si svolgerà la trama! il bello di starcraft è che oltre ad essere un ottimo rts, è riuscito ad integrare una trama da oscar, per cerci aspetti, simile a quella di ME
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiovero.. è molto più cinematografico. Dopo ogni missione era piacevole gironzolare per la nave a parlare con la gente.. chissà come sarà strutturata la campagna zerg.. con chi interagirà kerrigan e dove per esempioSpoiler:ma verso la fine, mi pare che kerrigan riacquistasse la forma umana!non ricordo se manteneva il controllo psionico sugli zerg, però mi pare di no! quindi magari la campagna zerg non riguarda kerrigan ma forsse qualche cereebrato che si è salvato e stà tentando di svilupparsi come nuova unica mente!Last edited by Prussia86; 12 June 2012, 13:39.
Comment
Comment