Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per StarCraft II: Heart of the Swarm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per StarCraft II: Heart of the Swarm

Le novità in azione in multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wowowowow :Q_____ prevedo altre 150 e passa ore anche su questo seguito! e prevedo altre strategie davvero ben congeniate

sigpic

Comment

che capolavoro.. ancora riescono a inventarsi nuove unità comunque.. se continuano cosi la gente non saprà più quale unità utilizzare XD

Comment

altro capolavoro annunciato! io che sono sempre stato un terran, il mio massimo l'ho vissuto con la prima parte del due...ciò nonostante sono curioso di vedere come si svolgerà la trama! il bello di starcraft è che oltre ad essere un ottimo rts, è riuscito ad integrare una trama da oscar, per cerci aspetti, simile a quella di ME

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          che capolavoro.. ancora riescono a inventarsi nuove unità comunque.. se continuano cosi la gente non saprà più quale unità utilizzare XD
          come se ci fosse bisogno di fare altre unità simili ai raggi del vuoto giusto? chissà se sono più potenti quelli o queste nuove fatte a mezzaluna islamica

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            altro capolavoro annunciato! io che sono sempre stato un terran, il mio massimo l'ho vissuto con la prima parte del due...ciò nonostante sono curioso di vedere come si svolgerà la trama! il bello di starcraft è che oltre ad essere un ottimo rts, è riuscito ad integrare una trama da oscar, per cerci aspetti, simile a quella di ME
            vero.. è molto più cinematografico. Dopo ogni missione era piacevole gironzolare per la nave a parlare con la gente.. chissà come sarà strutturata la campagna zerg.. con chi interagirà kerrigan e dove per esempio

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              vero.. è molto più cinematografico. Dopo ogni missione era piacevole gironzolare per la nave a parlare con la gente.. chissà come sarà strutturata la campagna zerg.. con chi interagirà kerrigan e dove per esempio
              infatti, così come era piacevole il sistema dei bonus nelle missioni! mi rifersico alle ricerche tecnologiche che potevi sfruttare una volta che portavi in laboratori un certo quantitavi di materiale zerg o protoss!vedere le unità terran che usavano delle peculiarità esclusive delle altre due razze era una cosa stupenda secondo me! ed erano anche molto utili ai fini strategici! non erano meri potenziamenti fini a se stessi...mi ricordo che era possibli sviluppare un centro di comando con cannone proprio in modo che potesse dare un'appoggio nelle fasi difensive...così come era possibile sviluppare l'autoriparazione dei veicoli sfruttando le caratteristiche autorigenerative degli zerg! insomma, tanta roba! per kerrigan
              Spoiler:
              ma verso la fine, mi pare che kerrigan riacquistasse la forma umana!non ricordo se manteneva il controllo psionico sugli zerg, però mi pare di no! quindi magari la campagna zerg non riguarda kerrigan ma forsse qualche cereebrato che si è salvato e stà tentando di svilupparsi come nuova unica mente!
              Last edited by Prussia86; 12 June 2012, 13:39.

Comment

Working...
              X