Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fils-Aime: la scelta di escludere il multitouch
Collapse
X
-
...chissà perché a me sembra che stiano minimizzando le potenzialità del multitouch (presente in vita e in molti smartphone/tablet) semplicemente perché loro avevano le produzioni di single-touch sin dai tempi di DS e vogliono risparmiare...
-
Vero. Però mi dovete spiegare perchè dovrebbe essere comodo switchare continuamente con gli occhi tra un monitor e l'altro a distanze diverse come ad esempio tra controller e tv. Altra domanda, se gioco totalmente su controller in streaming, come posso utilizzare le funzioni (ad esempio di zombieU) previste per il monitor del controller? Quest'ultima è più una curiosità che una provocazione, dato che sicuramente il modo ci sarà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...chissà perché a me sembra che stiano minimizzando le potenzialità del multitouch (presente in vita e in molti smartphone/tablet) semplicemente perché loro avevano le produzioni di single-touch sin dai tempi di DS e vogliono risparmiare...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioVero. Però mi dovete spiegare perchè dovrebbe essere comodo switchare continuamente con gli occhi tra un monitor e l'altro a distanze diverse come ad esempio tra controller e tv. Altra domanda, se gioco totalmente su controller in streaming, come posso utilizzare le funzioni (ad esempio di zombieU) previste per il monitor del controller? Quest'ultima è più una curiosità che una provocazione, dato che sicuramente il modo ci sarà.
Anche se in teoria per il touch ho l'impressione che si tratti di risparmio."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioVero. Però mi dovete spiegare perchè dovrebbe essere comodo switchare continuamente con gli occhi tra un monitor e l'altro a distanze diverse come ad esempio tra controller e tv. Altra domanda, se gioco totalmente su controller in streaming, come posso utilizzare le funzioni (ad esempio di zombieU) previste per il monitor del controller? Quest'ultima è più una curiosità che una provocazione, dato che sicuramente il modo ci sarà.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioforse non sarà possibile usare lo streaming in tutti i giochi , oppure zombieU sarà godibile anche con il controller tradizionale , con naturale perdita delle funzioni che svolge il nuovo pad
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSinceramente a me è sembrato dal video che ogni volta che il tizio si distraeva per qualche istante a guardare il controller, veniva aggredito brutalmente dagli zombie !
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...chissà perché a me sembra che stiano minimizzando le potenzialità del multitouch (presente in vita e in molti smartphone/tablet) semplicemente perché loro avevano le produzioni di single-touch sin dai tempi di DS e vogliono risparmiare...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioV Altra domanda, se gioco totalmente su controller in streaming, come posso utilizzare le funzioni (ad esempio di zombieU) previste per il monitor del controller? Quest'ultima è più una curiosità che una provocazione, dato che sicuramente il modo ci sarà.
Se ho capito bene non per tutti i giochi sarà possibile spegnere il televisore e continuare con la tavoletta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooppure è fatto per farti capire che a forza di guardare un po' un monitor e un po' un'altro si diventa cretini...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment