Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fils-Aime: la scelta di escludere il multitouch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fils-Aime: la scelta di escludere il multitouch

L'esperienza di gioco ne risentirebbe

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...chissà perché a me sembra che stiano minimizzando le potenzialità del multitouch (presente in vita e in molti smartphone/tablet) semplicemente perché loro avevano le produzioni di single-touch sin dai tempi di DS e vogliono risparmiare...

Comment

Vero. Però mi dovete spiegare perchè dovrebbe essere comodo switchare continuamente con gli occhi tra un monitor e l'altro a distanze diverse come ad esempio tra controller e tv. Altra domanda, se gioco totalmente su controller in streaming, come posso utilizzare le funzioni (ad esempio di zombieU) previste per il monitor del controller? Quest'ultima è più una curiosità che una provocazione, dato che sicuramente il modo ci sarà.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ...chissà perché a me sembra che stiano minimizzando le potenzialità del multitouch (presente in vita e in molti smartphone/tablet) semplicemente perché loro avevano le produzioni di single-touch sin dai tempi di DS e vogliono risparmiare...
        Esatto
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Vero. Però mi dovete spiegare perchè dovrebbe essere comodo switchare continuamente con gli occhi tra un monitor e l'altro a distanze diverse come ad esempio tra controller e tv. Altra domanda, se gioco totalmente su controller in streaming, come posso utilizzare le funzioni (ad esempio di zombieU) previste per il monitor del controller? Quest'ultima è più una curiosità che una provocazione, dato che sicuramente il modo ci sarà.
          Ottime domande, anche a me piacerebbe avere delle risposte.

Anche se in teoria per il touch ho l'impressione che si tratti di risparmio.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

forse non sarà possibile usare lo streaming in tutti i giochi , oppure zombieU sarà godibile anche con il controller tradizionale , con naturale perdita delle funzioni che svolge il nuovo pad
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              forse non sarà possibile usare lo streaming in tutti i giochi , oppure zombieU sarà godibile anche con il controller tradizionale , con naturale perdita delle funzioni che svolge il nuovo pad
              Sinceramente a me è sembrato dal video che ogni volta che il tizio si distraeva per qualche istante a guardare il controller, veniva aggredito brutalmente dagli zombie !

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Sinceramente a me è sembrato dal video che ogni volta che il tizio si distraeva per qualche istante a guardare il controller, veniva aggredito brutalmente dagli zombie !
                ma quello era fatto per mettere più suspance nel trailer
                MangiaStrada

Comment

oppure è fatto per farti capire che a forza di guardare un po' un monitor e un po' un'altro si diventa cretini...
                  Dewyz81

Comment

allora dopo il nDS il mondo è disseminato di cretini!
                    MangiaStrada

Comment

È diversissimo, qua devi anche mettere anche a fuoco.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        hahaha. vero !!

Comment

per giocare con wii U bisognerà guardare 2 schermi tenere un pad-tablet di grandi dimensioni tra le mani e usare un touchscreen nemmeno di ultima generazione.
                          comodo no?

Comment

V Altra domanda, se gioco totalmente su controller in streaming, come posso utilizzare le funzioni (ad esempio di zombieU) previste per il monitor del controller? Quest'ultima è più una curiosità che una provocazione, dato che sicuramente il modo ci sarà.

Se ho capito bene non per tutti i giochi sarà possibile spegnere il televisore e continuare con la tavoletta.

Comment

oppure è fatto per farti capire che a forza di guardare un po' un monitor e un po' un'altro si diventa cretini...
                              ranmyzer hai colto la genialità! in questo modo l'IA, che notoriamente nei giochi (mediamente) è di scarso livello, ora tutto d'un tratto diventa formidabile! :megatrollface:
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X