Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux attacca Microsoft e loda Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molyneux attacca Microsoft e loda Sony

L'ex Creative Director si lancia in pesanti critiche verso Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se MS aumentasse le potenzialità di Windows nel settore gaming con una piattaforma dedicata (una sorta di filesystem xbox preinstallato in windows) penso non ci sarebbe più ciccia per nessuno.
    Il gaming su PC ora è troppo complicato: i giochi vanno installati, bisogna configurare audio, video, installare driver della scheda video aggiornati... se bastasse mettere un DVD e giocare? magari agli stessi titoli xbox?
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Se MS aumentasse le potenzialità di Windows nel settore gaming con una piattaforma dedicata (una sorta di filesystem xbox preinstallato in windows) penso non ci sarebbe più ciccia per nessuno. Il gaming su PC ora è troppo complicato: i giochi vanno installati, bisogna configurare audio, video, installare driver della scheda video aggiornati... se bastasse mettere un DVD e giocare? magari agli stessi titoli xbox?
      il problema è che di base non hai lo stesso hardware...

Comment

penso sia un fattore aggirabile.
        Dewyz81

Comment

Il fatto è anche che microsoft pare abbia rinunciato allo sviluppo di giochi. si è creata un posto nel nostro cuore inaugurando moltissime nuove saghe. e sono oramai due anni che escono solo cose trite e ritrite. un altro forza e gears, e halo 4... che noia... Alla sony oramai sono più attivi..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Il fatto è anche che microsoft pare abbia rinunciato allo sviluppo di giochi. si è creata un posto nel nostro cuore inaugurando moltissime nuove saghe. e sono oramai due anni che escono solo cose trite e ritrite. un altro forza e gears, e halo 4... che noia... Alla sony oramai sono più attivi..
            oddio in casa sony non è che inventino tanto di più è, li c'è sempre il solito god of war, il solito mgs, il solito gt....non è che hanno fatto molto di più! penso che il discorso che hai fatto si possa riferire a tutte e due le console!

Comment

ho paura che il discorso sia dovuto al fatto che oramai produrre un gioco è un'investimento non indifferente, e lo sarà sempre di più con la nuova gen dove produrre un uncharted 4 avrebbe lo stesso costo che ha la disney pixar per fare un suo film. A fronte di questo impegno economico ho idea che piuttosto che azzardare nuove IP si cerchi di riciclare marchi apprezzati/conosciuti per andare sul sicuro sul fattore vendite.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                oddio in casa sony non è che inventino tanto di più è, li c'è sempre il solito god of war, il solito mgs, il solito gt....non è che hanno fatto molto di più! penso che il discorso che hai fatto si possa riferire a tutte e due le console!
                beh non esageriamo però, anzi forse sony è quella che rischia di più in fatto di esclusive, the Last of Us, Uncharted, Littlebigplanet, Infamous e altre, certo in molte cose ha floppato (vedi vita adesso) però inventano e rischiano, più che altro MS pubblicizza poco le proprie esclusive ''minori''.
                .sigpic.

Comment

Oddio Prussia non voglio fare partire il solito ed inutile discorso "a chi c'è l'ha più lungo" ma io aggiungerei The last of us, Heavy Rain, Beyond, Last Guardian, LBP e volendo essere meno pignoli in fatto di qualità anche Infamous,Twisted Metal e Starhawk, penso che la varietà di esclusive sia quasi inattaccabile (sulla qualità poi bisognerà vedere)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    uhm no. Prussia, persino la naughty cerca di reinventarsi. sorcery e altre proposte all e3. le novità non sono troppissime, ma tra i due e 3 non esiste nemmeno paragone...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      E dire che non vado pazzo per i giochi di corsa, Gears of War non mi ha mai convinto sino in fondo, Fable è perennemente in calo...
                      Perfino con Kinect stanno cominciando a fare così, e sì che allo scorso E3 gli usciva dal deretano a forza di dirlo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

quello che penso da quasi un anno, e cioè che sony ha più esclusive, uscite o che devono uscire, di microsoft. (magari questo perché ha dovuto sostituire quelle perse come ff o mgs o ancora tekken) se poi consideriamo il parco di titoli indie/digitali allora ms potrebbe averne di più. peccato solo che le vendite grosse che interessano ai 2 capoccia delle rispettive società siano i giochi scatolati

sigpic

Comment

E intanto la Microsoft ha solo decretato il successo degli indie in questa gen

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            E intanto la Microsoft ha solo decretato il successo degli indie in questa gen
                            Steam. *coff coff

Fermo restando che considero il Live migliore del PSN.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              penso sia un fattore aggirabile.
                              Come?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X