Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneux attacca Microsoft e loda Sony
Collapse
X
-
Se MS aumentasse le potenzialità di Windows nel settore gaming con una piattaforma dedicata (una sorta di filesystem xbox preinstallato in windows) penso non ci sarebbe più ciccia per nessuno.
Il gaming su PC ora è troppo complicato: i giochi vanno installati, bisogna configurare audio, video, installare driver della scheda video aggiornati... se bastasse mettere un DVD e giocare? magari agli stessi titoli xbox?
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSe MS aumentasse le potenzialità di Windows nel settore gaming con una piattaforma dedicata (una sorta di filesystem xbox preinstallato in windows) penso non ci sarebbe più ciccia per nessuno. Il gaming su PC ora è troppo complicato: i giochi vanno installati, bisogna configurare audio, video, installare driver della scheda video aggiornati... se bastasse mettere un DVD e giocare? magari agli stessi titoli xbox?
Comment
-
Il fatto è anche che microsoft pare abbia rinunciato allo sviluppo di giochi. si è creata un posto nel nostro cuore inaugurando moltissime nuove saghe. e sono oramai due anni che escono solo cose trite e ritrite. un altro forza e gears, e halo 4... che noia... Alla sony oramai sono più attivi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIl fatto è anche che microsoft pare abbia rinunciato allo sviluppo di giochi. si è creata un posto nel nostro cuore inaugurando moltissime nuove saghe. e sono oramai due anni che escono solo cose trite e ritrite. un altro forza e gears, e halo 4... che noia... Alla sony oramai sono più attivi..
Comment
-
ho paura che il discorso sia dovuto al fatto che oramai produrre un gioco è un'investimento non indifferente, e lo sarà sempre di più con la nuova gen dove produrre un uncharted 4 avrebbe lo stesso costo che ha la disney pixar per fare un suo film. A fronte di questo impegno economico ho idea che piuttosto che azzardare nuove IP si cerchi di riciclare marchi apprezzati/conosciuti per andare sul sicuro sul fattore vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiooddio in casa sony non è che inventino tanto di più è, li c'è sempre il solito god of war, il solito mgs, il solito gt....non è che hanno fatto molto di più! penso che il discorso che hai fatto si possa riferire a tutte e due le console!.sigpic.
Comment
-
Oddio Prussia non voglio fare partire il solito ed inutile discorso "a chi c'è l'ha più lungo" ma io aggiungerei The last of us, Heavy Rain, Beyond, Last Guardian, LBP e volendo essere meno pignoli in fatto di qualità anche Infamous,Twisted Metal e Starhawk, penso che la varietà di esclusive sia quasi inattaccabile (sulla qualità poi bisognerà vedere)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiooddio in casa sony non è che inventino tanto di più è, li c'è sempre il solito god of war, il solito mgs, il solito gt....non è che hanno fatto molto di più! penso che il discorso che hai fatto si possa riferire a tutte e due le console!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIl fatto è anche che microsoft pare abbia rinunciato allo sviluppo di giochi. si è creata un posto nel nostro cuore inaugurando moltissime nuove saghe. e sono oramai due anni che escono solo cose trite e ritrite. un altro forza e gears, e halo 4... che noia... Alla sony oramai sono più attivi..
Perfino con Kinect stanno cominciando a fare così, e sì che allo scorso E3 gli usciva dal deretano a forza di dirlo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
quello che penso da quasi un anno, e cioè che sony ha più esclusive, uscite o che devono uscire, di microsoft. (magari questo perché ha dovuto sostituire quelle perse come ff o mgs o ancora tekken) se poi consideriamo il parco di titoli indie/digitali allora ms potrebbe averne di più. peccato solo che le vendite grosse che interessano ai 2 capoccia delle rispettive società siano i giochi scatolati
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE intanto la Microsoft ha solo decretato il successo degli indie in questa gen
Fermo restando che considero il Live migliore del PSN.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopenso sia un fattore aggirabile.
Comment
Comment