Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali differenze tra Tomb Raider e Uncharted?
Collapse
X
-
Uno svecchiamento della saga secondo me era necessario e questo TR sembra venire su davvero bene. L'unica cosa che vorrei capire è come Lara diventi un'assassina a sangue freddo impeccabile con arco, freccie e pistole; non si era detto fosse una semplice ragazza vittima di un naufragio? Va bene l'arrangiarsi ma il gameplay visto all'E3 mi è sembrato un attimino esagerato (ma molto molto bello, devo ammetterlo)
Comment
-
La saga di Uncharted deve praticamente tutto a Tomb Raider, quindi secondo me non dovrebbero giustificarsiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioUno svecchiamento della saga secondo me era necessario e questo TR sembra venire su davvero bene. L'unica cosa che vorrei capire è come Lara diventi un'assassina a sangue freddo impeccabile con arco, freccie e pistole; non si era detto fosse una semplice ragazza vittima di un naufragio? Va bene l'arrangiarsi ma il gameplay visto all'E3 mi è sembrato un attimino esagerato (ma molto molto bello, devo ammetterlo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLa differenza principale tra i due è che loro hanno una protagonista gnocca.
Comment
-
Senza INDIANA JONES,niente tomb raide,senza TOMB RAIDER,niente uncharted che di nuovo non ha portato nulla,anzi ha copiato un pò di qua e un pò di la.
Bel gioco,molto divertente,però non esageriamo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSenza INDIANA JONES,niente tomb raide,senza TOMB RAIDER,niente uncharted che di nuovo non ha portato nulla,anzi ha copiato un pò di qua e un pò di la. Bel gioco,molto divertente,però non esageriamo!La vita non è un film. Uncharted si.
Comment
-
Non mi interessano le varie "influenze" o "scopiazzature" alla base dei giochi...l'unica cosa che conta è il livello qualitativo, ed il divertimento che sanno dare. Uncharted è immersivo come pochi, Tomb Raider ultimamente si era perso, ma credo che questo nuovo capitolo potrà ridare linfa alla signorina Lara.
Se poi si assomigliano in qualche meccanica, ed entrambi pescano a piene mani da indiana jones...chissene frega?
allora dovremmo stare a criticare TUTTI i games di fantascienza perchè in fin dei conti sono "figli" di Star Wars, o Star Trek?? Finchè vengon fuori capolavori, ben vengano
Comment
Comment