Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali differenze tra Tomb Raider e Uncharted?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quali differenze tra Tomb Raider e Uncharted?

    Square Enix e Crystal Dynamics rispondono

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    per me la differenza fondamentale tra questo nuovo tomb raider e uncharted e che questo è un titolo multipiatta e per chi non ha la ps3 come me non è una differenza da poco!

    Comment


    • #3
      Uno svecchiamento della saga secondo me era necessario e questo TR sembra venire su davvero bene. L'unica cosa che vorrei capire è come Lara diventi un'assassina a sangue freddo impeccabile con arco, freccie e pistole; non si era detto fosse una semplice ragazza vittima di un naufragio? Va bene l'arrangiarsi ma il gameplay visto all'E3 mi è sembrato un attimino esagerato (ma molto molto bello, devo ammetterlo)

      Comment


      • #4
        oddio!!! Nathan ha le tette!!!
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          La saga di Uncharted deve praticamente tutto a Tomb Raider, quindi secondo me non dovrebbero giustificarsi
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Uno svecchiamento della saga secondo me era necessario e questo TR sembra venire su davvero bene. L'unica cosa che vorrei capire è come Lara diventi un'assassina a sangue freddo impeccabile con arco, freccie e pistole; non si era detto fosse una semplice ragazza vittima di un naufragio? Va bene l'arrangiarsi ma il gameplay visto all'E3 mi è sembrato un attimino esagerato (ma molto molto bello, devo ammetterlo)
            l'istinto di sopravvivenza è il punto focale della trama. In situazioni estreme, dove ci si deve spingere oltre al limite della sopportazione umana, ci si deve adattare per non soccombere. C'è un'enorme differenza tra la lara pre naufragio e la lara post naufragio. Questa vicenda trasformerà il carattere della ragazza in modo molto profondo.
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              La differenza principale tra i due è che loro hanno una protagonista gnocca.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                La differenza principale tra i due è che loro hanno una protagonista gnocca.
                concordo pienamente

                Comment


                • #9
                  Senza INDIANA JONES,niente tomb raide,senza TOMB RAIDER,niente uncharted che di nuovo non ha portato nulla,anzi ha copiato un pò di qua e un pò di la.
                  Bel gioco,molto divertente,però non esageriamo!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Senza INDIANA JONES,niente tomb raide,senza TOMB RAIDER,niente uncharted che di nuovo non ha portato nulla,anzi ha copiato un pò di qua e un pò di la. Bel gioco,molto divertente,però non esageriamo!
                    Aspetta.. Uncharted è uno dei giochi più interessanti a cui io abbia giocato negli ultimi anni.. Certo le meccaniche sono quelle.. esplorare, combattere, scalare, sparare.. Ma le ambientazioni, i personaggi sono ad un livello superiore.. Ci sono stati pochi personaggi dell'universo videoludico ai quali mi sono affezionato, ed uno di questi è certamente Drake =)
                    La vita non è un film. Uncharted si.

                    Comment


                    • #11
                      Non mi interessano le varie "influenze" o "scopiazzature" alla base dei giochi...l'unica cosa che conta è il livello qualitativo, ed il divertimento che sanno dare. Uncharted è immersivo come pochi, Tomb Raider ultimamente si era perso, ma credo che questo nuovo capitolo potrà ridare linfa alla signorina Lara.

                      Se poi si assomigliano in qualche meccanica, ed entrambi pescano a piene mani da indiana jones...chissene frega?

                      allora dovremmo stare a criticare TUTTI i games di fantascienza perchè in fin dei conti sono "figli" di Star Wars, o Star Trek?? Finchè vengon fuori capolavori, ben vengano

                      Comment


                      • #12
                        Se Uncharted si è ispirato a Tomb Raider,cosa innegabile,perché Uncharted ha avuto così tanto successo mentre Tomb Raider ha perso il successo del passato?

                        Comment

                        Working...
                        X