Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video e novità per PES 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo video e novità per PES 2013

    Nuovo gameplay, nuovi team

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    minuto 3:56 NO SENSE... mai visto un giocatore che si oppone ad un tiro buttandosi di testa.
    Poi lasciamo stare che si tuffa tipo pera cotta senza mettere le mani avanti come verrebbe di istinto!

    Comment


    • #3
      raga, avete scritto novità su pes 2012 nel titolozzo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        minuto 3:56 NO SENSE... mai visto un giocatore che si oppone ad un tiro buttandosi di testa. Poi lasciamo stare che si tuffa tipo pera cotta senza mettere le mani avanti come verrebbe di istinto!

        ahahahahah non hai capito, stanno usando l'Holly&Benji engine !!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          minuto 3:56 NO SENSE... mai visto un giocatore che si oppone ad un tiro buttandosi di testa.
          Poi lasciamo stare che si tuffa tipo pera cotta senza mettere le mani avanti come verrebbe di istinto!
          Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
          ahahahahah non hai capito, stanno usando l'Holly&Benji engine !!!!

          forse stiamo guardando un filmato differente, ma io a quel minuto vedo un difensore che si tuffa con il la nuca e non il viso rivolto verso la palla e si slancia con le mani.

          ora, slanciarsi con le mani avanti? forse, oltre a vedere un filmato diverso, viviamo in un mondo con leggi della fisica differenti.

          immagino che il vostro sia quello dove il pallone galleggia.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            l'unica cosa fatta decentemente è l'esultanza di nani a fine video.. il resto è il solito pes fatto da animazioni ridicole.

            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            forse stiamo guardando un filmato differente, ma io a quel minuto vedo un difensore che si tuffa con il la nuca e non il viso rivolto verso la palla e si slancia con le mani. ora, slanciarsi con le mani avanti? forse, oltre a vedere un filmato diverso, viviamo in un mondo con leggi della fisica differenti. immagino che il vostro sia quello dove il pallone galleggia.
            fatto sta che ho giocato a calcio 10 anni e non ho mai visto un intervento del genere, e il calcio lo guardo pure e ,anche li, non ho mai visto nessuno fare questo tipo di intervento.
            Last edited by El Fundo; 14 June 2012, 12:52.

            Comment


            • #7
              D'accordissimo con chi dice che un intervento del genere non si sia mai visto, apparte qlcs di simile dove in Argentina un giocatore faceva "scivolate di testa" ma è gioco pericoloso quindi non si può manco fare, cmq io giocatori sembrano soldatini sono tutti rigidi dal busto in su sembrano impalati, è allarmante io vedendo sto video mi sono precluso la possibilità di ripensare a pes poi i portieri potranno anche essere stati migliorati nell' IA ma i movimenti non mi sembrano molto realistici in alcuni casi come anche i movimenti del giocatore che sta tirando... A mio parere c'è distacco pure con fifa12

              Comment


              • #8
                effettivamente in merito a quell'episodio mi pare strano che un difensore dicida di metterci la testa invece che i piedi e le gambe... soprattutto su un tiro teso dalla distanza... comunque tutto il resto mi piace eccome. bentornata konami

                Comment


                • #9
                  forse stiamo guardando un filmato differente, ma io a quel minuto vedo un difensore che si tuffa con il la nuca e non il viso rivolto verso la palla e si slancia con le mani. ora, slanciarsi con le mani avanti? forse, oltre a vedere un filmato diverso, viviamo in un mondo con leggi della fisica differenti. immagino che il vostro sia quello dove il pallone galleggia.

                  innegabile che sia innaturale e insensato...nemmeno nel momento di disperazione puoi concepire una mossa così...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                    forse stiamo guardando un filmato differente, ma io a quel minuto vedo un difensore che si tuffa con il la nuca e non il viso rivolto verso la palla e si slancia con le mani. ora, slanciarsi con le mani avanti? forse, oltre a vedere un filmato diverso, viviamo in un mondo con leggi della fisica differenti. immagino che il vostro sia quello dove il pallone galleggia.

                    innegabile che sia innaturale e insensato...nemmeno nel momento di disperazione puoi concepire una mossa così...
                    dopo aver giocato per una stagione a FIFA 12, re degli arcade innaturali, dici che ho perso un po' il senso della realtà?
                    ci può stare, forse avrei dovuto giocarci di meno.
                    Last edited by El Fundo; 14 June 2012, 14:44.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      io continuo a dire che:
                      1)nessuno sano di mente si opporrebbe ad un tiro con la testa (e in 25 anni non ho mai visto farlo da nessuno, quindi presumo che neanche i pazzi lo facciano XD)
                      2)ci può pure stare che quando ti tuffi ti slanci con le braccia... ma all'ultimo l'istinto di sopravvivenza ti fa perlomeno porre i palmi delle mani in direzione di terra. Questo sembra un pesce!

                      Comment


                      • #12
                        quel movimento è stato riprodotto ispirandosi a questo:
                        http://www.youtube.com/watch?v=b9gbspmt7Bw

                        Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          dopo aver giocato per una stagione a FIFA 12, re degli arcade innaturali, dici che ho perso un po' il senso della realtà? ci può stare, forse avrei dovuto giocarci di meno.
                          eh vabbè non ti arrabbiare... mi fa strano che salti fuori che FIFA è il re degli arcade, dopo che è stata lodata la fisica sempre più coerente e veritiera (impact engine lapsus a parte) un pò da tutti.
                          Dimenticavo... ho giocato a pro evolution da sempre e da sempre "sputavo" su fifa che era davvero pessimo, ma su ps3 PES è oggettivamente inferiore e mediocre. FIFA ha ancora i suoi peccati, ma il balzo in avanti verso una simulazione precisa è pauroso, cosa che pare su PES sia ancora un traguardo lontano.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggio
                            quel movimento è stato riprodotto ispirandosi a questo: http://www.youtube.com/watch?v=b9gbspmt7Bw
                            Smentito da un folle.

                            Comment


                            • #15
                              Quindi di regola dovremmo aspettarci che sia "normale" vedere questo:

                              http://www.youtube.com/watch?v=ojcGEluwCjY

                              Comment

                              Working...
                              X