Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video e novità per PES 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    eh vabbè non ti arrabbiare... mi fa strano che salti fuori che FIFA è il re degli arcade, dopo che è stata lodata la fisica sempre più coerente e veritiera (impact engine lapsus a parte) un pò da tutti.
    Dimenticavo... ho giocato a pro evolution da sempre e da sempre "sputavo" su fifa che era davvero pessimo, ma su ps3 PES è oggettivamente inferiore e mediocre. FIFA ha ancora i suoi peccati, ma il balzo in avanti verso una simulazione precisa è pauroso, cosa che pare su PES sia ancora un traguardo lontano.
    uuuuh guarda, sto sbavando dalla rabbia. Una cosa assurda, non ti dico
    gioco a fifa da anni e, come concorda con me Mister bix, altro della redazione che lo gioca da anni, è ottimo. ma un ottimo arcade.
    Il motore fisico fa pena,se cerchi un riscontro reale, ma proprio tanto.
    e non si tratta di paragonare un titolo all'altro, si tratta di capire un minimo il senso della misura.

Smentito da un folle.
    smentito. punto

Quindi di regola dovremmo aspettarci che sia "normale" vedere questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ojcGEluwCjY
    tolto che vi state attaccanto ad un presunto movimento inesistente (smentiti), presente in un trailer, vi faccio notare che state parlando di videogame.

un esempio pratico? vi cito fifa che, a quanto pare, abbiamo giocato tutti e conosciamo tutti, giusto per capirci. il 99 % delle esultanze sono movimenti che non tengono conto della forza di gravita e giocando potete perfettamente prendere messi o ronaldo e vincere UNICAMENTE facendo trick per l'intera durata della partita. Mi state dicendo che avete visto simili situazioni nella realtà? è un esempio, potrei fartene altri mille, eh.

dubito.

però nel videogame che tanto piace, si può fare.

oh bella. che caso.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

boh..ci rinuncio. Evito di portare avanti il discorso, perchè verrei frainteso, perciò preferisco evitare di risultare polemico, cosa che non voglio assolutamente fare, specie con te ElFundo.
      Mi spiace che per scritto i toni possano sembrare diversi da quelli che sono in realtà, sorry !!!

Comment

boh..ci rinuncio. Evito di portare avanti il discorso, perchè verrei frainteso, perciò preferisco evitare di risultare polemico, cosa che non voglio assolutamente fare, specie con te ElFundo.
        Mi spiace che per scritto i toni possano sembrare diversi da quelli che sono in realtà, sorry !!!
        guarda che nessuno si offende se scrivi, tantomeno io

Comment

mah! è che per scritto, l'equivoco è sempre in agguato.

Comment

Io mi sono fatto le meglio risate, sia col video di youtube, sia con quello di PES. Avendo visto prima quello di PES, devo dire che non avrei mai pensato che qualcuno potesse tentare un intervento simile. Poi il video di youtube mi ha illuminato, e adesso ho un nuovo idolo XD

Comunque, oggettivamente, se su PES diventasse una prassi vedere difensori che si gettano in quel modo sui tiri avversari, sarebbe alquanto ridicolo

Comment

più lo guardo è più mi passa la voglia di comprare un altro gioco di calcio....

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Io mi sono fatto le meglio risate, sia col video di youtube, sia con quello di PES. Avendo visto prima quello di PES, devo dire che non avrei mai pensato che qualcuno potesse tentare un intervento simile. Poi il video di youtube mi ha illuminato, e adesso ho un nuovo idolo XD

Comunque, oggettivamente, se su PES diventasse una prassi vedere difensori che si gettano in quel modo sui tiri avversari, sarebbe alquanto ridicolo
                parli di un particolare movimento di un particolare giocatore presente in un trailer.
                in qualsiasi gioco di sport i trailer mostrano movimenti spettacolari particolari, magari di un particolare campione. in ogni caso, se venissero ripetuti abitualmente la cosa diventerebbe ridicola, vedi i trick di fifa o di pes 2011 prima della prima patch.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  parli di un particolare movimento di un particolare giocatore presente in un trailer. in qualsiasi gioco di sport i trailer mostrano movimenti spettacolari particolari, magari di un particolare campione. in ogni caso, se venissero ripetuti abitualmente la cosa diventerebbe ridicola, vedi i trick di fifa o di pes 2011 prima della prima patch.
                  Si bè, spero bene. Ma un conto è vedere Ronaldo fare un trick, un conto sono difensori che si buttano come quel pirla li. Sarebbe la sagra del salmone che risale la corrente.

Diciamo che è qualcosa di evitabile in un gioco di calcio, almeno per quanto mi riguarda.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Si bè, spero bene. Ma un conto è vedere Ronaldo fare un trick, un conto sono difensori che si buttano come quel pirla li. Sarebbe la sagra del salmone che risale la corrente.

Diciamo che è qualcosa di evitabile in un gioco di calcio, almeno per quanto mi riguarda.
                    ovviamente se fosse la mossa base sarebbe una cosa pessima. un po' come quando online a fifa trovo gente che per 90 minuti fa giravolte, piroette, elastici, sombreri etc etc.
                    capisco se il fenomeno di turno ne fa 2 a partita, ma 90 minuti di seguto mi cascano le palle...

però non mi lamento quando vedo nel trailer di FIFA o PES la presenza di tali colpi.

Comment

Working...
                    X