Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miyamoto vorrebbe fare un FPS ma non ha tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCall of Duty Mario & Luigi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioqualcuno dica a miyamoto che Wii U supporta un solo game Pad... forse...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiohanno detto che ne supporterà massimo 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo continuo a sentire pareri disocordanti. hai una fonte ufficiale?
“I titoli andranno sviluppati appositamente per utilizzare il doppio game pad, ed i primi titoli a sfruttare questa funzione arriveranno dopo il lancio.”
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioI titoli di lancio della Wii U, ha detto, all'E3 2012 , il presidente di Nintendo of America , Reggie Fils-Aime, non supporteranno per il momento il doppio pad.
“I titoli andranno sviluppati appositamente per utilizzare il doppio game pad, ed i primi titoli a sfruttare questa funzione arriveranno dopo il lancio.”
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioposto che non sto affatto mettendo in dubbio la tua afferamzione, anzi! niente mi renderebbe più soddsifatto dello scoprire che ne supporterà almeno due, ti ho chiesto se per caso hai una fonte ufficiale. Quello che hai postato è un copiaincolla da un sito (l'ho trovato googlando la frase stessa ) che purtroppo non cita la fonte...
Comment
Comment