Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyamoto vorrebbe fare un FPS ma non ha tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miyamoto vorrebbe fare un FPS ma non ha tempo

Il creativo di Nintendo immagina le dinamiche su Wii U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avere due persone che lo fanno nella stessa stanza creerebbe un'esperienza di gioco unica e molto spassosa
    qualcuno dica a miyamoto che Wii U supporta un solo game Pad... forse...

Comment

No! D: FPS pure tu no!
      Anche se forse visto la genialità potrebbe tirare fuori qualcosa di nuovo.

Comment

Call of Duty Mario & Luigi
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Call of Duty Mario & Luigi
          super mario warfare

Comment

News of the Year ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

un fps su super mario sarebbe simpatico. il buon vecchio mario col sorriso largo sotto quei bei baffoni da idraulico che ammazza qualche nazistone o comunista

sigpic

Comment

Esperimenti come Oddworld e Portal sono stati ottimi, secondo me andrebbe in quella direzione

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  qualcuno dica a miyamoto che Wii U supporta un solo game Pad... forse...
                  hanno detto che ne supporterà massimo 2
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    hanno detto che ne supporterà massimo 2
                    Io continuo a sentire pareri disocordanti. hai una fonte ufficiale?

Comment

Io continuo a sentire pareri disocordanti. hai una fonte ufficiale?
                      I titoli di lancio della Wii U, ha detto, all'E3 2012 , il presidente di Nintendo of America , Reggie Fils-Aime, non supporteranno per il momento il doppio pad.

“I titoli andranno sviluppati appositamente per utilizzare il doppio game pad, ed i primi titoli a sfruttare questa funzione arriveranno dopo il lancio.”
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        I titoli di lancio della Wii U, ha detto, all'E3 2012 , il presidente di Nintendo of America , Reggie Fils-Aime, non supporteranno per il momento il doppio pad.

“I titoli andranno sviluppati appositamente per utilizzare il doppio game pad, ed i primi titoli a sfruttare questa funzione arriveranno dopo il lancio.”
                        posto che non sto affatto mettendo in dubbio la tua afferamzione, anzi! niente mi renderebbe più soddsifatto dello scoprire che ne supporterà almeno due, ti ho chiesto se per caso hai una fonte ufficiale. Quello che hai postato è un copiaincolla da un sito (l'ho trovato googlando la frase stessa ) che purtroppo non cita la fonte...

Comment

posto che non sto affatto mettendo in dubbio la tua afferamzione, anzi! niente mi renderebbe più soddsifatto dello scoprire che ne supporterà almeno due, ti ho chiesto se per caso hai una fonte ufficiale. Quello che hai postato è un copiaincolla da un sito (l'ho trovato googlando la frase stessa ) che purtroppo non cita la fonte...
                          nono capisco, tranquillo , ho provato a cercarlo in inglese e qualche sito ne parla però non so se c'è una fonte ufficiale , l'avevo letta durante l'E3 in parecchi siti e la davo per affidabile semplicemente per questo
                          MangiaStrada

Comment

In un genere come gli FPS dove i riflessi sono tutto mi vien difficile pensare che possa essere giocato con un doppio schermo.

Comment

Sempre che per FPS intenda un semplice gioco in prima persona.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X