Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un video per PES 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora un video per PES 2013

    Il calcio Konami mostra il controllo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    tutta roba presente da anni in FIFA , comunque il miglioramento sembra esserci stato , anche se continuo a sostenere che PES non dovrebbe cercare di copiare FIFA , ma continuare con il suo calcio frenetico e magari anche più divertente da giocare con gli amici
    MangiaStrada

    Comment


    • #3
      Sbaglio o questa roba è presenta già in fifa?? Comunque le animazioni sono pessime. Dal busto in su sembrano robot. Spero che i difensori come mostrato nel video non siano così stupidi e i portieri non mi sembrano ancora un granchè ma c'è tempo per migliorare.

      Comment


      • #4
        Sembra Fifa di qualche anno fà ._.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          tutta roba presente da anni in FIFA , comunque il miglioramento sembra esserci stato , anche se continuo a sostenere che PES non dovrebbe cercare di copiare FIFA , ma continuare con il suo calcio frenetico e magari anche più divertente da giocare con gli amici
          Pes parte da una base di gameplay decisamente migliore, cioè la gestione dell'uomo senza palla. ecco, fifa dovrebbe copiare quella a piene mani.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            può darsi che in qualche aspetto di poco conto pes sia superiore a fifa, ma ormai perde 100 a 0 su quasi tutto e salta agli occhi di tutti come pes , negli ultimi anni , stia tentando una rincorsa disperata per rinconquistarsi lo scettro di re , copiando tutto ciò che si vede su fifa ... è innegabile che queste grandi novità di cui parla il video siano presenti sul titolo ea dal 2009/2010
            MangiaStrada

            Comment


            • #7
              fifa ha inserito la gestione dell' uomo senza palla nell' anno 2004, poi abbandonata per concentrarsi su "altro". E' pes che ha copiato fifa su questo aspetto, non dimentichiamolo, che poi la scelta di abbandonarla sia stata o meno felice è opinabile.

              Comunque i miglioramenti sono intelligenti, ma per far passare (o ri-passare nel mio caso) a pes i giocatori di fifa bisogna proprio fare qualcosa per queste mille volte citate animazioni... inguardabili secondo me, assolutamente inguardabili.
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

              Comment


              • #8
                per convincermi a ripassare a PES non devono darmi un clone di FIFA , devono darmi un gioco diametralmente opposto , anche perché ormai è veramente difficile superare fifa in quello che fa
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                  fifa ha inserito la gestione dell' uomo senza palla nell' anno 2004, poi abbandonata per concentrarsi su "altro". E' pes che ha copiato fifa su questo aspetto, non dimentichiamolo, che poi la scelta di abbandonarla sia stata o meno felice è opinabile.

                  Comunque i miglioramenti sono intelligenti, ma per far passare (o ri-passare nel mio caso) a pes i giocatori di fifa bisogna proprio fare qualcosa per queste mille volte citate animazioni... inguardabili secondo me, assolutamente inguardabili.
                  allora devo essermi perso qualcosa.

                  visto che sembri molto più esperto di me, quando gioco a fifa e porto palla, ho un enorme problema: gli attaccanti non scattano negli spazi.

                  quando gioco a pes e porto palla, con la leva analogica destra posso muovere l'attaccante senza palla, in modo da farlo semplicemente scattare a comando o persino muoverlo a mio piacimento a 360 gradi.

                  visto che a quanto dici, FIFA lo fa già, io me lo devo essere perso. potresti dirmi come fare a farlo? mi sarebbe utilissimo per quando gioco.
                  Last edited by El Fundo; 16 June 2012, 10:05.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    allora devo essermi perso qualcosa. visto che sembri molto più esperto di me, quando gioco a fifa e porto palla, ho un enorme problema: gli attaccanti non scattano negli spazi. quando gioco a pes e porto palla, con la leva analogica destra posso muovere l'attaccante senza palla, in modo da farlo semplicemente scattare a comando o persino muoverlo a mio piacimento a 360 gradi. visto che a quanto dici, FIFA lo fa già, io me lo devo essere perso. potresti dirmi come fare a farlo? mi sarebbe utilissimo per quando gioco.
                    L' unico modo per far scattare l' attaccante è fare gli uno due tenendo premuto il tasto L1 se non ricordo male
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      allora devo essermi perso qualcosa. visto che sembri molto più esperto di me, quando gioco a fifa e porto palla, ho un enorme problema: gli attaccanti non scattano negli spazi. quando gioco a pes e porto palla, con la leva analogica destra posso muovere l'attaccante senza palla, in modo da farlo semplicemente scattare a comando o persino muoverlo a mio piacimento a 360 gradi. visto che a quanto dici, FIFA lo fa già, io me lo devo essere perso. potresti dirmi come fare a farlo? mi sarebbe utilissimo per quando gioco.
                      se porti palla e schiacci "L1" mi pare il giocatore senza palla scatta in avanti.

                      Comment


                      • #12
                        Solo in particolari situazioni, per esempio dopo un cross o in generale dopo un passaggio

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                          se porti palla e schiacci "L1" mi pare il giocatore senza palla scatta in avanti.
                          peccato che quando attui questo stratagemma, sistematicamente, tutte le volte, anche in svantaggio numerico, il marcatore segue sempre l'uomo che cerca di smarcarsi, e questa è una cosa irreale, è quasi impossbile soprendere un difensore con triangolazioni veloci come succede a pes...ok, il marcatore giustamente deve seguire l'uomo, però è anche umano che quando sei uno contro uno, il difensore alle volte, cerchi di anticipare l'attaccante che porta palla lasciando il buchetto dove si infila il giocatore che lanci in porta...purtroppo in fifa non sopporto questa " programmazione " perfetta e irreale! anche nelle partie di più alto livello, i difensori spesso si trovano in difficoltà sulle triangolazioni...in fifa ciò non succede perché la cpu, ha SEMPRE la difesa schierata bene, ha SEMPRE un uomo in marcatura...anche sui contropiedi...ecco, questo è un grandissimo difetto di fifa! con questo non voglio dire che pes sia superiore, però su questo frangente è un tantino più reale...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            peccato che quando attui questo stratagemma, sistematicamente, tutte le volte, anche in svantaggio numerico, il marcatore segue sempre l'uomo che cerca di smarcarsi, e questa è una cosa irreale, è quasi impossbile soprendere un difensore con triangolazioni veloci come succede a pes...ok, il marcatore giustamente deve seguire l'uomo, però è anche umano che quando sei uno contro uno, il difensore alle volte, cerchi di anticipare l'attaccante che porta palla lasciando il buchetto dove si infila il giocatore che lanci in porta...purtroppo in fifa non sopporto questa " programmazione " perfetta e irreale! anche nelle partie di più alto livello, i difensori spesso si trovano in difficoltà sulle triangolazioni...in fifa ciò non succede perché la cpu, ha SEMPRE la difesa schierata bene, ha SEMPRE un uomo in marcatura...anche sui contropiedi...ecco, questo è un grandissimo difetto di fifa! con questo non voglio dire che pes sia superiore, però su questo frangente è un tantino più reale...
                            Scusa ma non sono d'accordo se no le partite finirebbero tutte con 0 gol seganti dall'utente. Ovviamente parli dei livelli più alti e ovviamente la difesa deve darti più grane x fare gol. Ieri per es. ho giocato il torneo di Fifa a FUT dove davano Honda IF se vincevi a livello estremo che è dopo leggenda puoi immaginarti la difficoltà a fare gol, bene, l'ho vinto e con risultati che spesso arrivavano a 4 gol e anche un 5-5 vinto poi ai rigori. La bravura del giocatore sta nello smarcare l'uomo che non trovo assolutamente non cerchi lo spazio seppur qualche movimento in più non farebbe male e darebbe realismo su quello sì, mi trovate d'accordo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              L' unico modo per far scattare l' attaccante è fare gli uno due tenendo premuto il tasto L1 se non ricordo male
                              si, ma è una cosa ben diversa. PES mi offre la gestione completa del compagno senza palla. senza offesa per nessuno e per i gusti altrui, ma per me siamo 3 pianeti avanti.
                              Last edited by El Fundo; 16 June 2012, 17:03.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X