Originariamente Scritto da steboss
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un video per PES 2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggioè inutile continuare a scontrarci sul gioco perchè pare che lo vediamo in modi differenti e lo giochiamo anche in modi differenti quindi non saremo mai d'accordo su niente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora devo essermi perso qualcosa. visto che sembri molto più esperto di me, quando gioco a fifa e porto palla, ho un enorme problema: gli attaccanti non scattano negli spazi. quando gioco a pes e porto palla, con la leva analogica destra posso muovere l'attaccante senza palla, in modo da farlo semplicemente scattare a comando o persino muoverlo a mio piacimento a 360 gradi. visto che a quanto dici, FIFA lo fa già, io me lo devo essere perso. potresti dirmi come fare a farlo? mi sarebbe utilissimo per quando gioco.
Il problema di cui parli penso lo abbiano riscontrato tutti ed è fonte di infiniti insulti e frasi tipo "non è possibile ca**o!"... pes rimane un passo avanti in quel frangente e lo era anche prima di questa innovazione ( in particolare nel gioco sulle fasce).-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Come realizzazione ci siamo e se migliorassero quel tanto che serve il tocco palla ( che indubbiamente e molto ma molto meglio in fifa ) sarebbe ottimo. Comunque, io gioco a FIFA da tanto e , per farmi un'idea, l'anno passato e questo mi sono comprato anche pes.Secondo me la discussione del movimento senza palla è inutile, visto che dando una sistemata alla tattica della propia squadra si puo sistemare ( questo in fifa ). E vero pero che in pes i movimenti senza palla li fanno tutti benissimo indistintamente da chi e il giocatore in questione ( anche giocatori che nella realta sono scarsi in questo ). Poi ce da considerare un'altra cosa: in fifa , come potra confermare el fundo , la propensione di un giocatore ad infilarsi negli spazzi, a fare pressing, dipende dal livello di "aggressivita" che ha quel giocatore, per un'attaccannte invece la sua propensione a mettere pressing in attacco e a scattare in attacco dipende da "Posizione d'attacco". Se poi prendiamo giocatori con quei due livelli scarsi e ci lamentiamo che il gioco fa schifo siamo solamente persone che si danno aria alla bocca. A voi le dovute considerazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' l'intelligenza artificiale che si deve preoccupare di far scattare i giocatori senza palla per metterli nella condizione migliore di riceverela. Controllare manualmente il giocatore senza palla mi sembra un passo indietro, invece di una feature da invidiare.
Comment
Comment