Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jaffe: la prossima sarà l'ultima generazione di console
Collapse
X
-
Non è l'unico a pensarlo in effetti.
I videogame stanno cambiando. Online e social si espandono sempre di più.
Quindi molto probabilmente non saranno le console a sparire, ma i giochi a cui siamo abituati in tutti questi anni di gaming.
E anche i nuovi sistemi di vendita interamente in digitale faranno la loro parte in questa ''evoluzione'' secondo me.
-
ecco un'altro maya dei videogiochi oh! per me dire che le console spariranno, visto l'enorme business che hanno, penso sia assurdo! solo il fatto ditirare fuori nuove console ogni tot anni, è una fonte di entrate sicure ( o quasi ). creare il sistema perfetto di console home, magari sfruttando i supporti on line, per me è pura utopia...troppi interessi nel far andare avanti le cose in questo modo secondo me!
Comment
-
Il mercato console è troppo ampio per finire in 10 anni, penso sia davvero un'esagerazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
certo continuate a fare giochi che non durano nemmeno di 10 ore di gameplay, continuate a farli pagare di più, continuate a volere vendere aria fritta in DD, continuate a fregare la gente vendendo giochi incompleti per poi ultimarli con dlc a pagamento, continuate a fare sempre più giochi solo per casual, continuate a ridurre il single player per pompare solo "l'on-line", continuate su questa strada e le console spariranno sicuramente..... (detto da uno che ha iniziato a giocare su uno spectrum 48k nel 1986)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPotrà esserci una sorta di crisi come fu negli anni '80
Il NES uscì nel 1982 in Giappone con grandissimo successo, tanto che poi venne esportato all'estero decretando il definitivo fallimento delle prime console americane.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiocerto continuate a fare giochi che non durano nemmeno di 10 ore di gameplay, continuate a farli pagare di più, continuate a volere vendere aria fritta in DD, continuate a fregare la gente vendendo giochi incompleti per poi ultimarli con dlc a pagamento, continuate a fare sempre più giochi solo per casual, continuate a ridurre il single player per pompare solo "l'on-line", continuate su questa strada e le console spariranno sicuramente..... (detto da uno che ha iniziato a giocare su uno spectrum 48k nel 1986)
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa crisi degli anni '80 fu solo americana con il fallimento dell'Atari. Gli anni '80 segnarono il boom del Giappone, mentre in Europa cominciarono a diffondersi giusto allora. Il NES uscì nel 1982 in Giappone con grandissimo successo, tanto che poi venne esportato all'estero decretando il definitivo fallimento delle prime console americane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPlaystation ha inventato il concetto di Killer Application?
Comment
Comment