Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jaffe: la prossima sarà l'ultima generazione di console
Collapse
X
-
-
Non credo che il Giappone vivrà un secondo boom videoludico, ma non sono certamente loro i messi peggio al momento. A Maggio il 3DS in Giappone ha venduto quanto Xbox, PS3 e Wii messi insieme negli USA. USA e GB che avevano per certi versi trainato le vendite di questa generazione hanno dei mercati in caduta libera con molte aziende del settore fallite o in crisi: Midway, Acclaim, Bizarre, Jowood, Team Bondi e prossimamente THQ.
Comment
-
ma nessuno lo può intervistare sui politici italiani? visto che spara su tutto e tutti, se sparasse sui politici italiani magari ci farebbe un favoreColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Ma va là David Jaffe,prima stai a dire in modo maleducato che uno sviluppatore che mette filmati nei suoi giochi per raccontare la storia è uno sciocco perché è come se un grande cuoco andasse a lavorare al McDonald's,ora ti aggiungi al coro delle persone che dicono che la next-gen sarà l'ultima,dicendolo in modo ancora più maleducato.Però sei contro la politica delle patch (le patch,mica i dlc).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNon è l'unico a pensarlo in effetti. I videogame stanno cambiando. Online e social si espandono sempre di più. Quindi molto probabilmente non saranno le console a sparire, ma i giochi a cui siamo abituati in tutti questi anni di gaming. E anche i nuovi sistemi di vendita interamente in digitale faranno la loro parte in questa ''evoluzione'' secondo me.
Comment
-
Secondo me non ci credono nemmeno loro più di tanto...altrimenti non avrebbe senso continuarlo a ripetere. E' in atto un vero e proprio terrorismo priscologico nei confronti dei consumatori. Perché è ovvio che in prospettiva le tavolette pigia schermo siano una fonte di guadagno più alta. Ma i consumatori non sono stupidi....un tablet all'anno è sempre un tablet all'anno....mi tango la mia console una volta ogni otto anni.
Comment
Comment