Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jaffe: la prossima sarà l'ultima generazione di console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista, una killer ap. vale l'acquisto di una console stessa, intendi così?
    Si, non fraintendermi, anche final fantasy 6 (3 negli usa, ai tempi), o zelda a link to the past, per dire i primi due che mi vengono in mente su console prima della psone, valevano da soli l'acquisto della snes, ma il concetto di kill. application, cioè di gioco che da solo vende la console, è nato su psone (gt, ff7, mgs) secondo il mio punto di vista e guardando anche il mercato attuale.

Comment

Non credo che il Giappone vivrà un secondo boom videoludico, ma non sono certamente loro i messi peggio al momento. A Maggio il 3DS in Giappone ha venduto quanto Xbox, PS3 e Wii messi insieme negli USA. USA e GB che avevano per certi versi trainato le vendite di questa generazione hanno dei mercati in caduta libera con molte aziende del settore fallite o in crisi: Midway, Acclaim, Bizarre, Jowood, Team Bondi e prossimamente THQ.

Comment

ma nessuno lo può intervistare sui politici italiani? visto che spara su tutto e tutti, se sparasse sui politici italiani magari ci farebbe un favore
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Ma va là David Jaffe,prima stai a dire in modo maleducato che uno sviluppatore che mette filmati nei suoi giochi per raccontare la storia è uno sciocco perché è come se un grande cuoco andasse a lavorare al McDonald's,ora ti aggiungi al coro delle persone che dicono che la next-gen sarà l'ultima,dicendolo in modo ancora più maleducato.Però sei contro la politica delle patch (le patch,mica i dlc).

Comment

Il mercato videoludico porta molti soldi alle case per pensare che possa cambiare radicalmente nel giro di una gen.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Non è l'unico a pensarlo in effetti. I videogame stanno cambiando. Online e social si espandono sempre di più. Quindi molto probabilmente non saranno le console a sparire, ma i giochi a cui siamo abituati in tutti questi anni di gaming. E anche i nuovi sistemi di vendita interamente in digitale faranno la loro parte in questa ''evoluzione'' secondo me.
              ti straquoto...

Comment

Secondo me non ci credono nemmeno loro più di tanto...altrimenti non avrebbe senso continuarlo a ripetere. E' in atto un vero e proprio terrorismo priscologico nei confronti dei consumatori. Perché è ovvio che in prospettiva le tavolette pigia schermo siano una fonte di guadagno più alta. Ma i consumatori non sono stupidi....un tablet all'anno è sempre un tablet all'anno....mi tango la mia console una volta ogni otto anni.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                X