Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Okami HD rilasciato solo in digitale?
Collapse
X
-
Passo da "Okami HD anche se ho la PS2" a "Ciao Okami HD"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
E fare invece una bella collection scatolata con anche i due Viewftul Joe? Non erano anch'essi frutto dello studio Clover?
E magari come ciliegina sulla torta anche un token per scaricare la versione digitale di God Hand PS2.
Magari potrebbero chiamarla "The Clover Collection"."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPasso da "Okami HD anche se ho la PS2" a "Ciao Okami HD"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE fare invece una bella collection scatolata con anche i due Viewftul Joe? Non erano anch'essi frutto dello studio Clover? E magari come ciliegina sulla torta anche un token per scaricare la versione digitale di God Hand PS2. Magari potrebbero chiamarla "The Clover Collection".
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSin dall'inizio ho pensato subito che potesse essere un titolo più adatto ad essere solo DD non essendo una vera e propria collection.
Comment
Comment